Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2010, 22:13   #1
eredi
Mukkista doc

L'avatar di eredi

ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
predefinito

Non ne ho avuto la possibilità.
Vecchio 12-11-2010, 22:38   #2
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

qualitativamente le nuove R non hanno nulla delle vecchie K, vecchia storia.
Però l'ST é in linea nel bene e nel male con il resto della produzione. La mia dopo 65.000 km ha ancora un aspetto estremamante decoroso e mostra meno dei suoi cinque anni e tante battaglie; gli unici segni dell'età sono un paio di graffietti sul serbatoio ed una leggera scoloritura su una fiancata , causa uso invernale della coperta e tre Elefanten.
Infatti la terrò ad esurimento.
Vecchio 12-11-2010, 22:54   #3
Fado
Mukkista

L'avatar di Fado

ubicazione: Modena
predefinito

Io l'ho provata e non mi ha fatto questa impressione, anzi come finiture l'ho trovata al pari del GS se non meglio. Comunque se ricordo bene il cupolino non vibra per niente, il motore tira bene, credo abbia 110cv.
Vecchio 13-11-2010, 00:16   #4
Bruno62
Mukkista doc

ubicazione: Motta di Livenza (TV)
predefinito

Ciao, io ho fatto il percorso inverso, un giorno ho deciso di acquistare un a bmw boxer, ho trovato un ST usato di 3 anni e dopo il primo trauma del faro l'ho preso, e devo dire che come moto mi piaceva anche se per me,oltre a vibrare, aveva la prima troppo lunga e dovevo usare troppo il cambio percorrendo strade normali. ci ho fatto così circa 11000 km da settembre a marzo. a marzo, appunto, un camion ha pensato bene di tamponarmi ad un semaforo rosso disintegrandomi l'ST (io per culo sano e salvo), a questo punto recatomi dal conce gli ho chiesto se aveva qualcosa di usato da propormi, dopo un GS mi ha fatto provare un K1200RS II°, ho avuto una illuminazione, ho trovato quella che per me è il miglior mezzo su cui ho messo il c..o (e ne ho passatti parecchi). certo, il peso è maggiore rispetto all'ST, ma per tutto il resto veramente non c'è paragone.
detto questo, imho, se hai il K tienilo, potresti pentirti a darlo via. quantomeno trova un conce che te la faccia provare per una mezza giornata, e poi trai le tue conclusioni.

e comunque buona strada e come sappiamo alle non c'è rimedio.

Ciao Bruno