Quote:
Originariamente inviata da BerrynaGS
...maremma Matteo....te sei di ogni fiore e io fedele teutonica testarda... 
|
Anch'io per ora son fedele teutonico Krucco.... sono alla mia quarta bmw.... e salvo la RT1150 ho sempre avuto K sogliolati KRUKKISSIMI... pensa che a Berlino un tedesco mi chiese informazioni su dove si trovava una strada, mentre ero fermo ad un semaforo con il K1100LT!
RT a parte non ho mai avuto Bmw "popolari".
Ma il GS1100 mi ispira molto.
Se trovavo da permutarlo con la mia RT ora ero in GS1100.
Era tra le moto candidate.
Volevo una moto affidabile adatta macinar km. L'affidabilità dei vecchi K è leggendaria. E l'R1100GS credo sia affidabile allo stesso modo. Il GS100 ancora di più forse, ma le cifre che chiedono sono esorbitanti oltre ogni misura.
Inoltre ho pensato che se c'è gente come Anglana (GW1500), Italo Barazzuti e tanti altri che girano il mondo con GW e grosse tourer perchè non farmi una tourer per viaggiare? (con la speranza di girare il mondo in lungo e in largo). Inoltre le tourer fanno più parte del mio ""stile"". Non ho problemi a portarle ovunque compatibilmente con i limiti del caso. Ovvio che non torno indietro di fronte a strade bianche o sterrati non proprio adatti a moto del genere.
Inoltre la maggior parte del tempo la passo su asfalto....