Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2005, 00:58   #1
bomber
Guest

predefinito

Comunque se fossi in Bomber una ADV la cercherei con l'abs, a maggior ragione per il fatto che è disinseribile.[/QUOTE]

il fatto è che ho trovato una buona occasione ma senza abs e non sò che fare!!!! perchè mi sembra che anche senza l'abs il 1150 ha già un buon impianto frenante no?

Vecchio 29-08-2005, 01:00   #2
EnroxsTTer
Guest

predefinito

La bonta' dell'impianto frenante e' a prescindere dall'ABS. Non e' che l'ABS ti aiuta a frenare di piu' o a frenare meglio, ti salva il culo la volta che sbagli e freni troppo.

Vecchio 29-08-2005, 01:07   #3
bomber
Guest

predefinito X cokai

[COLOR=Teal]il fatto è che ho trovato una buona occasione ma senza abs e non sò che fare!!!!

Vecchio 29-08-2005, 01:14   #4
ilmaglio
Guest

predefinito

Il giorno dopo che ci ero passato io, ad Asiago, tra Canove e Treschè Conca, muore un ingegnere di 37 anni di Lonigo, su Hornet e “zainetto”, gravemente ferito. Risulta che, dopo una curva, si sia spaventato di una Mercedes che saliva nella propria corsia, a normale velocità, e: “frenata da panico”. Catapultato, nonostante che non corresse. Il Gazzettino di Vicenza e il Corriere della Sera dicono che era esperto motociclista, ne aveva anche vinta una. A parte le caratteristiche della moto, se avesse avuto l'abs, cosa sarebbe successo? Probabilmente, niente, solo uno spavento.

Chiudi la discussione