Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2010, 00:57   #12
zirichetto
Mukkista in erba

L'avatar di zirichetto

ubicazione: viterbo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
@Zirichetto: mi spiace ma non sono daccordo con te: la BMW ha una geometria particolare che fa sembrare tutti piloti, non fa sentire tante piccole cose che normalmente spaventerebbero un normale pilota, rimane sempre abbastanza neutra anche in situazione un pò più particolari; una moto più professionale come la Ktm di certo è richiede destrezza, richiede convinzione in quello che si sta facendo, e ti fa capire tutto quello che sta succedendo.
a me manca l'esperienza con una ktm, ma la mia mukka non è la mia 1^ moto e proprio per questo condivido il fatto che una ktm è generalmente + professionale in determinate condizioni che non una bmw (per lo meno nella maggior parte dei casi credo), ma questo non significa assolutamente che possederne una ti infonda le capacità per farlo. tutto quà, se volete convincermi del contrario state perdendo il vostro tempo!!

Ultima modifica di zirichetto; 10-11-2010 a 00:59
zirichetto non è in linea   Rispondi quotando