Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
65 euro due supporti piu' la spedizine mi sembra una follia!!!!!!
|
L'idiota che produce e vende 'sta roba sono io...
Dakar... prendi un disegnatore, spiegagli cosa vuoi, fatti fare il disegno, contatta la carpenteria dotata di laser, prendi una lastra di aisi 316, taglia il primo pezzo, piegalo, buttalo via perchè deve essere rifatto, fanne un altro, verifica, tagliane 50 pezzi, sabbiali, acquista i bulloni... mettilo in vendita su Ebay, dai ad Ebay e paypal quasi il 20 percento, vendi, registra in contabilità, paga gli studi di settore... somma la spesa di tutto e dividi per i pezzi e rimarrai stupefatto!
Se non sbaglio tu lavori gratis, vero?
Scusami per la polemica, ma proprio ne ho le ... piene di gente che non rispetta il lavoro degli altri... e poi magari si vantano di aver acquistato un supporto più blasonato ma fatto di carta velina e pagato ancora di più...
Stessa cosa per i cablaggi... quello con l'autoswitch l'ho perfino testato lasciandolo 2 giorni, acceso, dentro un secchio pieno d'acqua, senza problemi. Cavi inguainati, nastro telato resistente all'umido, etc etc ... ecccchè, 65 euro sembrava di portargli via il pane dalla bocca. Poi vedo un cavo nero tutto uguale, faston preisolati uso civile,
RUBACORRENTE per fare i collegamenti, il relè della Lampa fatto dai bambini cinesi che fino al giorno prima costruivano cestini di vimini... Non ne posso più. Per fortuna è merce ad esaurimento ed io tornerò a vendere gelati!
Scusate lo sfogo, moderatori, per piacere lasciate almeno il tempo che legga, poi eliminate pure...
dimenticavo: la staffa della 1150 è un monopezzo, 20 pieghe da fare, impossibile attrezzare la piegatrice a meno di non farne 1000 pezzi alla volta... e poi " per essere suo cliente mi deve fare meno della metà..." mavaf....