Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2010, 20:48   #1
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Il tuo problema è che sei pieno di amici smanettoni,altrimenti la R1200R ti andrebbe benissimo
In parte è anche vero. Il problema è che gli amici smanettoni hanno moto potenti che ogni tanto provo e quando le provo, se avessi il libretto degli assegni dietro.....
Vecchio 07-11-2010, 20:52   #2
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

ragazzi a me non riesce andare piano, che ci devo fare.
Seppur non più giovanissimo, seppur con diversi problemi tra cui anche di testa, seppur abbia preso decine di verbali per eccesso di velocità, tra cui l'ultimo di 177 euro arrivatomi 10 giorni fa , se vado piano in moto mi addormento, faccio degli sbadigli nel casco che rischio di aprire la visiera con la mandibola.
Pensare che in macchina mi suonano quelli di dietro perchè vado piano.
Vecchio 07-11-2010, 21:36   #3
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
In parte è anche vero. Il problema è che gli amici smanettoni hanno moto potenti che ogni tanto provo e quando le provo, se avessi il libretto degli assegni dietro.....
Mah,io a volte sinceramente non capisco,se ti sei reso conto che la R1200R di motore/ciclistica ti va stretta non vedo il problema,la cambi e tanti saluti.
Stare qui su un forum a leggere chi ti dice di cambiare,chi no,chi con una moto,chi con un'altra ecc ecc.
Io ho preso la R1200R convinto di quello che facevo,mi serviva una moto agile ma con un motore decente,abitabile per il passeggero,e ho trovato quello che cercavo.
Volessi una moto per smanettare la venderei al volo per prendermi una Tuono 1000,o una Tuono 1000V4,una Streetfighter,una Multistrada,per non parlare delle sportive,insomma ne proverei qualcuna e poi deciderei,ma di certo,con tutto il rispetto per i partecipanti del forum,non verrei qui a chiedere consiglio,tanto su 100 risposte due uguali non le troverei.Ergo,scegli la moto che ti piace e comprala,montaci sopra e divertiti.
Ah dimenticavo,l'ultima Speed triple è fantastica... :-)

Ultima modifica di mariold; 07-11-2010 a 21:38
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2010, 15:34   #4
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
allora hai sbagliato in pieno moto.

vendila e buonanotte al secchio...

è inutile starne a parlare per pagine e pagine, noi non ti possiamo aiutare...

io invece prima della r1200r scendevo da una r1 e da svariati cbr 600 f e rr...l'ho presa perchè mi ero scocciato ti fare il tamarro ogni volta e mi ero scocciato di avere una moto vecchia già dopo un anno per colpa del modello nuovo e della plasticaccia delle carene che son fatte solo per invecchiare di colpo.
Rispondi