Quote:
Originariamente inviata da GokuK
X quel ke mi riguarda penso ke in 1 moto del costo e del blasone di BMW devi girare la kiave e tutto debba andare al meglio,tu stesso hai asserito ke sia il cavalletto sia il problema di quello ke tira su dalla ruota posteriore(anke se lo citi riducendolo + ke puoi)esiste e hai anke detto ke all'acquisto hai subito dovuto ordinare il cavalletto visto lo skifo ke c'era.....beh se x te è normale io invece credo nn lo sia
|
Una volta il cavalletto centrale era la norma su ogni moto, mentre nel tempo è andato a sparire; oggi quasi nessuna moto lo monta di serie e per questo non farei un caso nazionale del fatto che non ci sia sulla nostra: se leggi su questo stesso forum noterai che molti non lo monterebbero nemmeno se fosse BMW a pagarli. Io non condivido, ma per qualcuno il lato estetico prevale su quello pratico. Il laterale è fatto male: io dico pazienza, mi pago il centrale e mi godo la mia moto mettendola sempre al sicuro da cadute da ferma quando la parcheggio. Se fosse stato di serie magari per far contento me avrebbero scontentato parecchi, chi lo sa...
Quote:
Originariamente inviata da GokuK
Questo sito sembra + 1 setta o 1 casta ke un posto dove si parlano dei motociclisti e pare ke ki possieda 1 BMW sia l'unto del signore e sia superiore x volontà divina a tutti gli altri motociclisti....
|
Beh... parli con uno che ha una BMW quasi per caso. Delle caste create dagli uffici marketing ne ho piene le balle, te lo garantisco. E non pensare che qualcuno ti voglia sminuire se ti dice che non è il caso di ripetere di continuo quanti chilometri e quanti viaggi hai fatto in moto. Su questo forum (e non solo qui) c'è gente che ha girato più di mezzo mondo senza fare i proclami che fai tu, ecco dove sta il punto...
Senza offesa.