Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Compro di tutto e di più


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2010, 11:24   #1
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steu369 Visualizza il messaggio
guarda un opco wotan che sta cercando e trova...
mercedes si trovano a 7/10000 euro e parliamo di 270....
Dipende che cosa si cerca.

Ho trovato delle spettacolari W124 sui 2.500 Euro, come per esempio questa, una 200E station wagon in perfette condizioni (si noti la chicca del vano portaoggetti tra i sedili, chiuso da una saracinesca in lamelle di legno, perfetta), che mi piange il cuore aver lasciato lì.

Poi mi sono comprato questa, una E200 berlina serie W210 (quella successiva con i quattro fari tondi). L'ho pagata 3.200 Euro + passaggio (350 Euro), e ancora mi chiedo come è possibile che un auto del genere possa costare così poco.
Ha 132.000 km reali ed è veramente perfetta; la carrozzeria è impeccabile, la pelle del volante e del cambio è ancora goffrata e non liscia, i sedili (in stoffa) sembrano appena usciti dalla fabbrica, tutta la meccanica (motore, cambio, sterzo, sospensioni) è in ottimo stato e il motore gira perfettamente, silenzioso e senza alcuna perdita di compressione (raggiunge senza sforzo la velocità massima dichiarata).
Se ne trovano anche station, volendo anche con chilometraggi non eccessivi, ma di solito sono Kompressor, motorizzazione anch'essa affidabilissima, ma che non mi interessa.

Un consiglio ad Aspirante Motociclista: a meno che tu non voglia una Volvo per ragioni affettive, prendi una Mercedes. Ho visto decine di auto di 10-20 anni, e ti garantisco che le Mercedes sono parecchie spanne sopra alle altre come capacità di invecchiare bene, sia esteticamente che come affidabilità.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea  
Vecchio 07-11-2010, 18:43   #2
steu369
Mukkista doc
 
L'avatar di steu369
 
Registrato dal: 12 Mar 2004
ubicazione: Asti
Messaggi: 8.328
predefinito

giusto....c.v.d.
__________________
l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
steu369 non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 10:50   #3
Papà Pig
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 6.830
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Un consiglio ad Aspirante Motociclista: a meno che tu non voglia una Volvo per ragioni affettive, prendi una Mercedes. Ho visto decine di auto di 10-20 anni, e ti garantisco che le Mercedes sono parecchie spanne sopra alle altre come capacità di invecchiare bene, sia esteticamente che come affidabilità.
:q8:

W123 inside!
__________________
TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
Papà Pig non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©