Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2005, 15:51   #12
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
Messaggi: 3.087
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ApiX
100%
Vedo gente che al ristorante consegna la carta di credito al ristoratore che se la porta via e la riconsegna poi.
Io non lo faccio assolutamente. Alzo le chiappe, piuttosto, e faccio da me!
100%
anche in Spagna è pratica comune, sia nei baretti che nei ristoranti; a Marbella sono andato alla cassa a pagare la cena e il cameriere mi dice: "faccio io e gliela riporto al tavolo...".
insisto perché strisciasse la carta davanti a me, dopo uno scambio di battute mi accontenta, ma non avete idea con che piva...pareva l'avessi insultato!
Ma dico io sei cretino? con i numeri della mia carta e col nome ci fai quel che vuoi e tu vuoi portartela via? ma chi ti conosce!

Io non lascio mai la carta al cameriere, sarà poco elegante e non farà figo, ma visto che i due soldini che ho me li sudo rischiare la clonazione mi pare sciocco (successo in un ristorante accanto a casa mia, il cameriere neo assunto arrontondava con questo sistema...beccato dalla G.d.F.)

Meditate gente
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
azzo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©