[QUOTE=romargi;5279403].....Rossi non ha meritato il mondiale perchè Stoner ha avuto problemi di salute? Ti ricordi quante gare ha perso l'australiano e come arrivata stremato alla fine delle stesse?
Con i Se ed i MA un mondiale non lo si vince.... contano solo i risultati!
QUOTE]
Ma guarda che io la penso come te, la mia era solo una provocazione (che vedo che nessuno ha capito

), ripeto: Lorenzo è stato fortissimo (e tre...), il più costante ecccccc......., però, così come hai giustamente detto tu per Rossi l'anno scorso, quando il tuo rivale numero uno è fuori per molte gare, e non certamente per colpa sua, poi esce anche il secondo rivale, e anche questo non per colpa sua (sua intendo Lorenzo), allora vinci ma con un po' di fortuna, quella fortuna che ti fa inevitabilmente pensare: ma se..... (anche se con i ma e i se non si fa niente)...
Rimane però il fatto che, tanto Hayden come Stoner, dopo che hanno vinto il loro mondiale sono letteralmente spariti, questo significherà qualcosa o no..???
Per me questo significa che hanno vinto un mondiale sicuramente grazie alla loro bravura ma aiutato molto dalla fortuna, cosa che poi non si è più ripetuta.
Ora vedremo se Lorenzo avrà continuità o no.......