Quote:
Originariamente inviata da mdon
Mi spiace non avere foto della mora che ha sollevato il telo da una Husqvarna nello stand BMW, circa 15:00... chi l'ha fatta ha il preciso dovere di postarla, per il bene comune...
|
Parli di questa?
Se poi riesci a spiegarci con parole tue cosa è quell'accrocchio a 2 ruote senza senso alcuno che era sotto al telo... mi sembra che nessuno qui ne abbia ancora parlato.
Ovviamente essendo Husqvarna un marchio di proprietà BMW sono sicuro che qui fioccheranno quelli che dicono che questo aborto generato da una mente molto malata è una figata pazzesca.
Il Concept Studio Mille3, una novità “fuori dagli schemi” dalle linee pronunciate ma dalle soluzioni adottate in grado di stuzzicare l’immaginazione dei moltissimo giornalisti e curiosi presento all’unveiling. Concept Studio Mille3 è un mix di tecnologia e innovazioni unite uno stile un tantino retrò. Il motore, cuore tecnologico dell’Husvarna Concept Studio Mille3 è un generoso tre cilindri a V da 930cc ad iniezione che utilizza cilindri e teste dei motori utilizzati dalla Husqy da off road.
Il motore è abbracciato da un telaio caratterizzato da un maxi tubone centrale che sostiene la struttura e la doppia trave posteriore con capriata in alluminio. La “Mille3″ ha dimesioni generose, passo lunga e sella comoda e bassa. I tecnici Husqvarna l’hanno dotata infine di particolali da supersportiva: freni al top, sospensioni regolabili e doppio impianto di scarico.
Secondo me l'unica cosa intressente è il motore che non sarebbe male vedere in una prossima versione del GS.