Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-2010, 11:01   #1
l'uomo molto nero
Mukkista doc

L'avatar di l'uomo molto nero

ubicazione: Torino
predefinito

Nessun antifurto e le temperature sono uguali a quelle esterne di Torino, visto che il mio box non è riscaldato. Invece non ho notizie della batteria (ho comprato da poche settimane la moto, che è del 2002), anche se per ora non ha mai dato segni di cedimenti o debolezza

quanto al tester cinese sono totalmente incapace ad usarlo (e non saprei dove trovarne uno)

per me è molto più semplice attaccare la batteria ad un mantenitore di carica (ho tutto pronto) ..... ho solo la curiosità di sapere più o meno dopo quanto conviene farlo

Ultima modifica di l'uomo molto nero; 02-11-2010 a 11:04
l'uomo molto nero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 11:14   #2
tergeste
Pivello Mukkista

ubicazione: trieste
predefinito

anche io ho il tuo stesso problema. Probabilmente la mia r1150r resterà ferma non tutto l'inverno ma sicuramente per periodi di 15 giorni.
La moto del 2003 l'ho acquistata da poco e tempo fa, dopo essere stata parcheggiata per quattro ore con le luci di parcheggio accese (che ho dimenticato accese per errore!!!), non è più partita, è stato necessario l'intervento el meccanico della BMW per farla ripartire. Poi la batteria è stata sottocarica per mezzagiornata e da allora è sempre ripartita senza problemi.
Temo però che alla prima sosta prolungata ci saranno problemi, tengo la moto in un garage condominiale e non ho la possibilità di collegare la batteria ad un mantenitore di carica, cercherò di mettrela in moto almeno una volta la settimana per ricaricare la batteria. Sperando che basti
tergeste non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi