Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2010, 11:29   #1
GokuK
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Boh, sulla K1200R una cosa buona che ho notato è proprio la stampella laterale, molto più stabile di tutte le jappa (escluso l'XT) che ho avuto. Su quelle dovevo sempre lasciare la marcia inserita, sul KR solo in certi casi limite.

Magari, visto che andava bene, sul 1300 l'hanno modificato in peggio in modo da obbligare a far prendere quello centrale (e far sembrare la moto tipo un ciao), boh.
Appunto...... e il centrale è pure pericoloso in curva....
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 18:31   #2
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
Appunto...... e il centrale è pure pericoloso in curva....
davvero? e perchè mai? io ci andavo anche in pista con il ks dotato di cavalletto centrale.....
gradirei saperlo.

comunque , anche se mal comune NON è mezzo gaudio, la maggior parte delle moto pecca nell'assenza del parafango posteriore. anche a me ha sempre dato molto fastidio, però la triunz lo dà optional........ ma non costa 18000 euro.

domanda: chi sarebbero i veri motociclisti? se qualcuno me lo spiega mi farebbe un favore in quanto io non lo ho ancora capito e vorrei sapere a quale categoria appartengo.

per favore evitate l'uso inutile delle K e abbreviazioni varie che possono avere senso per inviare un sms ma non per colloquiare su di un forum?
Vecchio 01-11-2010, 18:38   #3
linuspc
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacstomatite Visualizza il messaggio
per favore evitate l'uso inutile delle K e abbreviazioni varie che possono avere senso per inviare un sms ma non per colloquiare su di un forum?

L'italiano è una lingua meravigliosa. La k non la comprendo nemmeno negli Sms

Ciao
linuspc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 20:22   #4
andrea.rc
Mukkista doc

L'avatar di andrea.rc

ubicazione: Vicus Mercati
predefinito

Gokuk, dalle tue risposte non mi sembri molto sereno, hai accettato i messaggi che ti davano ragione (anche il mio palesemente ironico) e bocciato chi ti criticava per il tuo post senza voler capire il perchè.
Il forum è uno strumento magnifico per confrontarsi, non per ricevere conferme unilaterali.

Non c'è niente di perfetto, dipende molto da ciò che ognuno si aspetta e ovviamente da una moto che costa molto l' asticella è posizionata in alto.
E' sempre un progetto sviluppato da uomini per uomini, ognuno diverso dall'altro.

Se veramente non puoi sopportare l'acqua compra un copriruota, ma ti assicuro che non risolverai il problema completamente, dovresti cambiare tipologia di moto.
Per quanto riguarda il cavalletto laterale, io ho un KS e non mi ha mai dato alcun problema, ho solo l'accortezza di mettere la marcia se parcheggio la moto in discesa o in contropendenza.
Ho acquistato anche il centrale e lo trovo comodissimo, non ho mai avuto alcun riscontro circa una eventuale pericolosità.

Posso solo dirti di goderti la tua moto, usandola ti convincerai che le qualità di guida e le emozioni del motore superano di gran lunga i piccoli difetti di cui ti accorgi semplicemente perchè provieni da moto dierse.

Ciao e buoni KM.

Quoto ciò che è stato detto per le K, sono fastidiosissime.

ObsoBMW G/S82+GS92

Ultima modifica di andrea.rc; 01-11-2010 a 20:24
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 20:34   #5
GokuK
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea.rc Visualizza il messaggio
Gokuk, dalle tue risposte non mi sembri molto sereno,...(segue)...
Penso di aver risposto a tono con chi ha usato frasi offensive,accetto ogni parere se detto con rispetto. Se hai voglia vai a leggere certe risp e vedrai che nn sono state corrette,sul resto Sul cavalletto centrale 1 meccanici BMW mi ha detto ke può essere pericoloso in curva e io gli ho creduto Ciao e buoni Km anke a te

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 02-11-2010 a 09:01 Motivo: punto 3 del regolamento
Vecchio 01-11-2010, 21:27   #6
GokuK
Pivello Mukkista

Wink

Quote:
Originariamente inviata da pacstomatite Visualizza il messaggio
davvero? e perchè mai? io ci andavo anche in pista con il ks dotato di cavalletto centrale.....(segue)...
X me è chi vive la moto in pieno,fa tanti Km e ci va in giro il + possibile ( naturalmente ognuno a suo modo e con le proprie passioni ) chi fa viaggi,si trova sui passi o in altri luoghi,ai motoraduni con altri biker che neanche conosce,ma magari in quei momenti fraternizza e condivide pareri ed esperienze. Gente che in moto rispetta la vita degli altri e si aiuta x strada quando c'è bisogno Io credo siano questi I MOTOCICLISTI

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 02-11-2010 a 09:00 Motivo: punto 3 del regolamento
Vecchio 01-11-2010, 22:39   #7
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
X me è chi vive la moto in pieno,fa tanti Km e ci va in giro il + possibile ( naturalmente ognuno a suo modo e con le proprie passioni ) chi fa viaggi,si trova sui passi o in altri luoghi,ai motoraduni con altri biker che neanche conosce,ma magari in quei momenti fraternizza e condivide pareri ed esperienze. Gente che in moto rispetta la vita degli altri e si aiuta x strada quando c'è bisogno Io credo siano questi I MOTOCICLISTI
Eccoci... ho letto tutta la discussione, e francamente la prima domanda che mi viene è questa: come sai che io invece sono un "trattorista", come mi hai definito tu, piuttosto che un motociclista?
Non che mi freghi minimamente di quello che pensi di me e dell'etichetta che mi dai, ci mancherebbe, ma era giusto per capire chi sei tu per tirare merda addosso a chi come me pensa che chiamare un servizio clienti per un cavalletto e un parafango sia indice se non altro di gran quantità di tempo libero.
Vecchio 02-11-2010, 17:50   #8
GokuK
Pivello Mukkista

predefinito

X Enrico SL900.Tu hai detto cose assurde e offensive,io ti ho risposto come meritavi....vai a riguardare BENE ciò ke hai scritto.....
Rispondi