
devo confermare che tra le BMW serie Kappa il 1100 RS è tra le più riuscite esteticamente, non sono troppo pompate come le più recenti di adesso,
non sono appesantite da linee troppo morbide e abbondanti,
ma rimangono carenate io giusto, hanno uno stile unico che tocca il top della produzione BMW e non ci sistanca mai di guardarle.
Dimostrazione che sono attualissime tutt'ora a dispetto dei vent'anni e passa del progetto tecno-stilistico, quante altre moto della stessa età sono ancora così affascinanti e marcianti sulle strade di oggi ?
In questo momento sono poco apprezzate per il discorso euro zero e bolli ecc...... ma lasciamo che trascorra qualche anno e la cosa si ribalterà,
moto costruite con questi criteri non si possono più fare, a nessunn costruttore vorrebbe mai costruire una moto troppo affidabile e con poca manutenzione, le officine morirebbero di fame, la manna per i Kappa come ile nostre sarebbe poterle rivalutare sotto l'aspetto della classe di inquinamento elevandole alla classe che si meritamo, motori che tranquillamente fanno oltre il 20 al litro consumando quantità ridicole di olio non possono inquinale molto.
Merlino non la demolire ! Tienila al calduccio .......