Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2010, 02:02   #1
elpaso10
Pivello Mukkista

ubicazione: valtellina libera
predefinito

te se matt! non vendere l'ultima vera bmw(il resto è solo plastica e noia), prendi una sella bassa .touratech ecc, abbassa il precarico mono post,gommala bene , non riempirla di cose inutili, stai calmo, impara a conoscerla un pò alla volta,facci poi un pò di km,e vedrai che lei non ti tradirà mai!
p.s. che cos 'è la rt una moto?
elpaso10 non è in linea  
Vecchio 02-11-2010, 11:22   #2
andrea77
Guest

predefinito

Caro Elpaso
per me la BMS ADV 1150 è la moto più bella in assoluto ( esteticamente) e proprio per quello che non trovo poi alla fine il coraggio di venderla ( anche perchè mi fanno proposte irricevibili)

con un ragazzo trovato sul forum ho fatto una scambio di sella ( io ne aveva una alta in avanzo che ha preso lui e mi spedisce una sella bassa)..staro a vedere che succede....comunque ieri ci sono andato a giro sotto l'acqua....avevo una paura matta, ho fatto il bagno, ma pensavo poi peggio...

il vero probelma è il troppo vento che prendo...

Ultima modifica di cecco; 02-11-2010 a 14:34

Vecchio 03-11-2010, 20:28   #3
andrea77
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elpaso10 Visualizza il messaggio
te se matt! non vendere l'ultima vera bmw(il resto è solo plastica e noia), prendi una sella bassa .touratech ecc, abbassa il precarico mono post,gommala bene , non riempirla di cose inutili, stai calmo, impara a conoscerla un pò alla volta,facci poi un pò di km,e vedrai che lei non ti tradirà mai!
p.s. che cos 'è la rt una moto?
...in attesa della vendita ho in questi giorni acquistato una sella ribassata...magari con la sella bassa mi innamoro ancora di più della mia pesante ma bella ADV 1150...

Chiudi la discussione