Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2010, 18:00   #11
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tek43 Visualizza il messaggio
Salve a tutti volevo un vostro parere:
ho preso nel negozio sottocasa un abus detecto 7000 per la mia r 1200 r(al momento avevano solo quello ), solo che nonostante sul sito nella pagina compatibilita' di Abus risulti "compatibile", al disco posteriore non riesco a fissarlo. (possibile che sul sito prevedessero di utilizzarlo per il solo disco anteriore??)
Escludendo di posizionalro sull'anteriore, qualcuno e' riuscito ad utilizzare questo modello sulla r1200r o mi suggerite di cercar di farmelo sostituire con un altro magari il granit quick 37?

Aggiunta:
per le dimensioni sarei propenso a prendere il granit quick mini me lo sconsigliate per qualche motivo rispetto al quick 37 classico?
(vorrei un buon dissuasore che abbia il minimo ingombro, lo metto nella borsa laterale che pero' e' gia bbondantemente satura)
quello che hai preso al posteriore non ci sta
sono pochi quelli che pensano a metterlo dietro dove è impossibile svitare il disco
a quanto pare persino la abus non ci pensa
il mini al posteriore non lo metti è troppo corta la U