Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2010, 17:49   #11
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Intanto grazie a Willy999 che mi ha fornito il link interessante,ho gia'fatto una proposta d'acquisto e ho notato che ha anche il tasto BC che io non ho hai visto mai che mi funge una volta attaccata la spinetta....
Allora,rispondo per volta:
Punto 1 oggi ho provato la RT d un mio amico con selle riscaldate..SERVE,questo poco ma sicuro.
punto 2,Roberto sicuramente quell'interruttore non commuta la corrente ma la fa'commutare alla centralina attraverso il can bus cosi in modo da essere controllata come tutto l'impianto della moto,pero'il concetto di funzionamento è quello,due diverse tensioni che fanno riscaldare meno o piu la resisitenza interna.
punto 3,siamo sicuri che una resistenza non abbia polarita'?io nel dubbio non procedo,non voglio creare danni,
punto 4,la resistenza sella funziona a 12 volt????non è che facciamo la fine di quello che mise la presa 12 volt e collego'direttamente il tt2 fondendolo credendo che il gps fungeva a 12 v.???
Ultimo punto,non mi faccio seghe mentali,ne posso fare anche meno della sella,ho gia'panta e maglia Wind-stop e non sento assolutamente freddo altrimenti la moto la chiuderei,Zangi quella roba con i fili la odio..grazie lo stesso.
allora,per sbaglio ho comperata una sella usata ed era riscadata,percio'cè l'ho gia',poi dopo questo acquisto mi sono accorto che la mia moto ha gia'la predisposizione delle selle,ha i due spinotti sotto le selle,ecco il motivo che mi spinge a fare tutto.
Ho chiesto al conce delle informazioni,lui non sa'ne della polarita'e ne dei volt che passano li,una cosa è certa,mi ha detto che se metto l'interruttore originale deve mettere la moto sotto il suo computer perche'gli deve dire alla centralina che adesso cè la sella riscaldata e la riconosce,altrimenti ciccia...

Enzo

Ultima modifica di Enzino62; 30-10-2010 a 22:35 Motivo: Ho cannato il nick a Zangi e chiedo scusa
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando