oinot... tu la metti sul ridere e forse è anche giusto così, ma mettiti nei panni di quello del servizio clienti BMW che con certa gente ci deve discutere da mattina a sera.
Che il cavalletto laterale del Kappa è fatto male è la cosa più evidente al mondo, ma se non lo noti tu prima di comprare la moto che cosa ti devono rispondere, che te ne fanno uno modificato su misura a Monaco? C'è il centrale e con quello sei tranquillo: io l'ho ordinato al momento del contratto. Non era disponibile e ci ha messo un po'di tempo ad arrivare: nel frattempo la mia moto è caduta a terra da ferma dopo quindici giorni che ce l'avevo. Dovevo telefonare alla BMW per chiedere i danni?
Che poi una moto senza parafango posteriore solidale alla ruota sporchi tutto intorno è ancora più logico e ancora più lampante, ma se uno intende lamentarsi presso un castomerservissss per cose del genere forse è meglio se va in macchina. Prevedo che la prossima volta che il nostro amico telefonerà sarà per lamentarsi che andando in moto d'inverno sente freddo...
Secondo me è il caso di cominciare a pensare che l'immagine di competenza motociclistica che noi in sella a moto BMW diamo a chi divide la strada con noi è prevalentemente questa. E c'è poco da sorridere...