Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2010, 15:31   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

oinot... tu la metti sul ridere e forse è anche giusto così, ma mettiti nei panni di quello del servizio clienti BMW che con certa gente ci deve discutere da mattina a sera.

Che il cavalletto laterale del Kappa è fatto male è la cosa più evidente al mondo, ma se non lo noti tu prima di comprare la moto che cosa ti devono rispondere, che te ne fanno uno modificato su misura a Monaco? C'è il centrale e con quello sei tranquillo: io l'ho ordinato al momento del contratto. Non era disponibile e ci ha messo un po'di tempo ad arrivare: nel frattempo la mia moto è caduta a terra da ferma dopo quindici giorni che ce l'avevo. Dovevo telefonare alla BMW per chiedere i danni?

Che poi una moto senza parafango posteriore solidale alla ruota sporchi tutto intorno è ancora più logico e ancora più lampante, ma se uno intende lamentarsi presso un castomerservissss per cose del genere forse è meglio se va in macchina. Prevedo che la prossima volta che il nostro amico telefonerà sarà per lamentarsi che andando in moto d'inverno sente freddo...

Secondo me è il caso di cominciare a pensare che l'immagine di competenza motociclistica che noi in sella a moto BMW diamo a chi divide la strada con noi è prevalentemente questa. E c'è poco da sorridere...
Vecchio 29-10-2010, 16:32   #2
oinot
Mukkista doc

L'avatar di oinot

ubicazione: MAREMMA
predefinito

1. MI dispiace molto per te.....ma io continuo a ridere di gran gusto...

2. I dipendenti che rispondono alla bmw ....vengono remunerati per parlare anche con imbecilli come me che di moto non ci capisco un h ma mi piacciono(esattamente come tutti quelli che vanno a sentire un concerto e di musica non capiscono una sega)....se i dipendenti stessi ritengono il loro, un brutto lavoro, possono tranquillamente licenziarsi o mettersi a studiare per migliorare la loro posizione evitando così di essere vessati da noi ignoranti delle due ruote.

3. Sul cavalletto e parafango ....nulla da eccepire....

4. Sulla competenza motociclistica....non è un requisito indispensabile per andare in moto......basta rispettare il codice della strada....fino a quando non mi pagano per guidare la "perizia tecnica" non è dovuta.

5. quello che la gente pensa di noi "gente con la bmw" ....sono molto piu' interessato a quello che la gente pensa di me "uomo a piedi".

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 29-10-2010 a 16:54 Motivo: non serve quotare integralmente il messaggio precedente
oinot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2010, 17:05   #3
lello82
Mukkista doc

ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

5. quello che la gente pensa di noi "gente con la bmw" ....sono molto piu' interessato a quello che la gente pensa di me "uomo a piedi".[/QUOTE]

oinot grande, e quoto tutto, ma sinceramente non mi interessa neppure ciò che pensano le persone di me in quanto uomo! Perchè comunque poi sono i fatti che contanto! e i giudizi degli altri, spesso, se non sempre, sono PRE-GIUDIZI! O meglio, giudizi superficiali di chi sempre e comunque si ritiene superiore! detto questo, io direi solo, al nuovo utente, di godersi il suo mostro! che di meglio non potea prendere! e se piove, amen, si lava !e te lo dico io che sono un maniao della pulizia e della perfezione! e se per il cavalletto, in giro c'è di peggio! ma con quello centrale, che io ho, risolvi tutto!
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 12:07   #4
GokuK
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
5. quello che la gente pensa di noi "gente con la bmw" ....sono molto piu' interessato a quello che la gente pensa di me "uomo a piedi".
oinot grande, e quoto tutto, ma sinceramente non mi interessa neppure ciò che pensano le persone di me in quanto uomo! Perchè comunque poi sono i fatti che contanto! e i giudizi degli altri, spesso, se non sempre, sono PRE-GIUDIZI! O meglio, giudizi superficiali di chi sempre e comunque si ritiene superiore! detto questo, io direi solo, al nuovo utente, di godersi il suo mostro! che di meglio non potea prendere! e se piove, amen, si lava !e te lo dico io che sono un maniao della pulizia e della perfezione! e se per il cavalletto, in giro c'è di peggio! ma con quello centrale, che io ho, risolvi tutto![/QUOTE]
CIAO GRAZIE DELLA TUA RISP KE CONDIVIDO QUASI DEL TUTTO,PENSO CMQ KE bmw AVREBBE POTUTO FARE DI PIù CON POCO SFORZO X SE STESSA,GRAZIE ANCORA CI SI INCONTRA X STRADA
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 12:08   #5
Zetatitti
Mukkista in erba

L'avatar di Zetatitti

ubicazione: Monticelli d'Ongina (PC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
1. MI dispiace molto per te.....ma io continuo a ridere di gran gusto...

quello che la gente pensa di noi "gente con la bmw" ....sono molto piu' interessato a quello che la gente pensa di me "uomo a piedi".
Ma vai !!!!!!! pensiero da scolpire nel bronzo e da tramandare ai posteri !!!!!!!
mitico oinot quoto todo olà
Zetatitti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 12:33   #6
GokuK
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
1. Mi dispiace molto per te.....ma io continuo a ridere di gran gusto......(segue)...
grande...concordo in pieno grazie x tua risp:d

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 13:14 Motivo: punto 3 del regolamento
Vecchio 29-10-2010, 20:37   #7
Zenandbike
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
... tu la metti sul ridere e forse è anche giusto così, ma mettiti nei panni di quello del servizio clienti BMW che con certa gente ci deve discutere da mattina a sera....
Quando andavo in moto da solo, non mi sono mai preoccupato di acqua e fango.
Col tempo ho però conosciuto Juliet, e scoperto soddisfazioni della vita che con il cavalcare la moto avevano in comune solo il "cavalcare" e il partire per "sensazioni irresistibili".
Colei che tale sensazioni mi dava, pur non essendo minimamente comparabile ad un quattro fronte marcia, visto che di fronte marcia ne aveva solo due, accettò a malapena la concubina più dotata.
Accettò il rapporto a tre, tollerando le attenzioni che in ogni caso dedicavo a Key. La toccavo davanti, non smettevo mai di intrecciare mani e manopole (rigorosamente con il guanto, sia estivo che invernale), acceleravo e diminuivo il ritmo con lei, Key, che mi seguiva docile e mi assecondava ad ogni mio comando.
In fondo questo rapporto piaceva anche a Juliet; Key ci portava in un mondo di trasgressione e libertà; si, è vero, quando passava key si capiva che aveva un tratto di spocchiosa nobiltà, fastidiosa e attraente al tempo stesso; ma non c'era motivo di essere gelosi, in fondo apparteneva ad entrambi.
Ma una cosa non sopportava, Juliet.
Appena l'atmosfera si faceva un po' torbida, Key si bagnava come un' adolescente al primo incontro con la "pioggia".
O me o lei, urlò tra le lacrime intrise di rabbia e fango!
Ne parlai ad un concessionario, e mi disse che avrei dovuto modificare i miei comportamenti licenziosi; e che pagando una penitenza di 18.000 euro avrei potuto cambiare moto e rimettere i miei peccati.
Ne parlai in un forum di elicantropi stimorati domini, e irrisero il mio perbenismo da scooterista.

Ma quella notte, quando tutto sembrava perduto, mi apparve in sogno San Carbonio, protettore di tutti i parafanghi.
Un breve pellegrinaggio da un ricambista via web, una piccola penitenza dal meccanico di fiducia e oggi il mio rapporto è rinato.
Juliet si stringe a me fremendo nel vento e assapora le sensazioni oscene che solo lei, Key, riesce a trasmetterci.
Si, è vero, quel vaso da notte rovesciato in carbonio, lì attaccato alla ruota, sembra un pannolone sporco per incontinenti.
Ma la felicità, come ben sanno i concessionari, non ha prezzo...

Romeozen

Ultima modifica di Zenandbike; 29-10-2010 a 20:58
Zenandbike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2010, 23:16   #8
Dogo
Mukkista in erba

ubicazione: Pistoia
predefinito

Zenandbike sei troppo il migliore
Vecchio 01-11-2010, 11:27   #9
GokuK
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zenandbike Visualizza il messaggio
Quando andavo in moto da solo, non mi sono mai preoccupato di acqua e fango.
...(segue)...
Questa è davvero strana e carina come risp..apprezzo !

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 13:11 Motivo: punto 3 del regolamento
Vecchio 31-10-2010, 22:35   #10
GokuK
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
oinot... tu la metti sul ridere e forse è anche giusto così, ma mettiti nei panni di quello del servizio clienti BMW che con certa gente ci deve discutere da mattina a sera.
...(segue)...
Noto con piacere ke in questo forum sono presenti alcuni "motociclisti " o forse " TRATTORISTI" ke magari usano la moto x fare 10m e tornare a casa stanki ma soddisfatti vero "maceio muk doc!,?"basi piv muk",?o il migliore,il grande "enricoSL900"? ke in quanto a parlare di moto proprio nn si rende conto poveretto Io ho girato tutta EUROPA con vari tipi di moto ed ogni condizione di tempo quindi prima di parlare pensa e lavati x bene la bocca visto ke nn sai neanke di cosa stai scrivendo ! Tu saresti l'immagine della BMW ???????? mi viene da piangere allora NOI MOTOCICLISTI siamo proprio nella cacca se sei tu a rapresentarci Nn riesci a sorridere ??? forse xkè nn cogli poverino. Vorrei poi precisare ke x tua grande fortuna nn ti conosco e nn sono tuo amico quindi evita x il tuo bene di definirmi tale! Leggo giudizi tipo "certa gente "meglio se vai in auto" si lamenterà se in inverno farà freddo" e altre grosse stronzate...quanto vi capisco,voi si ke siete dei motociclisti,e siete anke ironici,davvero simpatici,peccato ke con le moto nn c'entrate niente e neanke riuscite a comprendere cosa ci si aspetti e si debba pretendere da 1 markio come BMW. Ma in effetti ke si può pretendere da ki spara solo grosse cazzate e probabilmente prende la moto x andare in piazza a far vedere ke ci sta seduto sopra. Cmq nn ho kiesto il vostro parere e semmai volevo interagire con MOTOCICLISTI VERI x condividere esperienze e situazioni di moto anke dissonanti ma scritte con rispetto. Ringrazio invece coloro ke hanno risposto con intelligenza e hanno suggerito soluzioni o idee Ci si vede x strada ciao a tutti voi

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-11-2010 a 13:08 Motivo: punto 3 del regolamento
Rispondi