Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2010, 02:36   #1
Luquita
Mukkista doc

L'avatar di Luquita

ubicazione: Provincia Granda
predefinito Tagliandi e UL...mah!

ma a qualcuno risulta che per fare lo stesso tipo di intervento in due tagliandi differenti (nel mio caso 20k e 30k km) le famigerate Unità Lavorative ( o come accidenti si chiamano...) possano differire o addirittura raddoppiare?
A me, ad esempio, la voce "BMW service" è lievitata da 5 a 8 mentre quella del registro gioco valvole è aumentata di 1.
Lo so, son caxxate ma mi sorge il dubbio in quanto il mecca mi aveva gentilmente fatto notare che avevo le pastiglie consumate ed io, ringraziandolo per la premura, gli ho detto che già sapevo e che avrei provveduto da me.
Non voglio pensar male...però, come disse qualcuno, si fa peccato ma spesso ci si azzecca!

Pubblicità