Quote:
Originariamente inviata da stuka
cosa il GS?
Un bisonte da 250 kg in mezzo al traffico urbano?
razionalissimo .......
Comunque qua si parlava di "investimento" (danaro) , la razionalità , il denaro, i conteggi a bilancio non appartengono al mondo motociclistico, la moto è passione , se devo essere razionale mi prendo uno scuter 150cc con parabrezza per l'inverno
|
Ho guidato decine di mezzi a due ruote in ogni situazione, compresa tantissima città con traffico delirante.
Il GS è una delle migliori moto da acrobazie nel traffico, senza un accenno di minima parvenza di possibile ombra di remoto dubbio.
Ok, come diceva qualcun'altro nel post, ho il fisico.
In ogni caso sia auto che moto possono essere razionali o irrazionali.
Prendo l'ultima Audi fighetta, la pago uno sproposito e dopo due anni la do via alla metà -> IRRAZIONALE
Prendo un auto anche blasonata di qualche anno fa, tenuta bene con tutte le garanzie, la tengo due anni e poi la rivendo rimettendoci il costo di un weekend in agriturismo a bagno di cippalippa -> RAZIONALE
Compro l'ultimo GS a 20k euro per appagare il mio ego, dopo due anni mi sento un c*****ne perché ho una moto vecchia da sfigato, vado in ginocchio dal concessionario pregando di perdonarmi e offro 8k euro come penitenza -> IRRAZIONALE
Prendo il GS usato cercando l'occasione giusta, appena tagliandato. Lo tengo due anni me lo godo alla grande e lo rivendo perdendoci il prezzo di un weekend alla casa per pensionati di spiroballo marina -> RAZIONALE
Girare in città con un bisonte da 2000kg e 4 ruote -> IRRAZIONALE
Girare in città con il GS se ti vá -> RAZIONALE
Comprare uno sputer 150cc perché ho timore a usare il GS in città, pagare due assicurazioni due bolli etc perché cmq voglio la moto per i viaggi -> IRRAZIONALE