Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2010, 10:16   #10
Stefano75
Pivello Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka Visualizza il messaggio
cosa il GS?
Un bisonte da 250 kg in mezzo al traffico urbano?
razionalissimo .......

Comunque qua si parlava di "investimento" (danaro) , la razionalità , il denaro, i conteggi a bilancio non appartengono al mondo motociclistico, la moto è passione , se devo essere razionale mi prendo uno scuter 150cc con parabrezza per l'inverno
Ho guidato decine di mezzi a due ruote in ogni situazione, compresa tantissima città con traffico delirante.
Il GS è una delle migliori moto da acrobazie nel traffico, senza un accenno di minima parvenza di possibile ombra di remoto dubbio.
Ok, come diceva qualcun'altro nel post, ho il fisico.

In ogni caso sia auto che moto possono essere razionali o irrazionali.

Prendo l'ultima Audi fighetta, la pago uno sproposito e dopo due anni la do via alla metà -> IRRAZIONALE
Prendo un auto anche blasonata di qualche anno fa, tenuta bene con tutte le garanzie, la tengo due anni e poi la rivendo rimettendoci il costo di un weekend in agriturismo a bagno di cippalippa -> RAZIONALE

Compro l'ultimo GS a 20k euro per appagare il mio ego, dopo due anni mi sento un c*****ne perché ho una moto vecchia da sfigato, vado in ginocchio dal concessionario pregando di perdonarmi e offro 8k euro come penitenza -> IRRAZIONALE

Prendo il GS usato cercando l'occasione giusta, appena tagliandato. Lo tengo due anni me lo godo alla grande e lo rivendo perdendoci il prezzo di un weekend alla casa per pensionati di spiroballo marina -> RAZIONALE

Girare in città con un bisonte da 2000kg e 4 ruote -> IRRAZIONALE
Girare in città con il GS se ti vá -> RAZIONALE
Comprare uno sputer 150cc perché ho timore a usare il GS in città, pagare due assicurazioni due bolli etc perché cmq voglio la moto per i viaggi -> IRRAZIONALE
Stefano75 non è in linea   Rispondi quotando