Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Si possono anche annullarla redigendo un verbale e spiegandone il motivo ma raramente si prendono la briga di far ciò che è demandato all'agente accertatore
fai ricorso, gratuito, al Prefetto, chiedendo l'annullamento per i motivi anzidetti che, per quanto asserisci, evidenziano la svista dell'agente che ti ha contravvenzionato.
hem hem il mio ufficio è a 5 minuti, ovviamente in moto, dalla sede dei vigili ed io ho 2 ore di pausa tutti i gg, invece di fare un giro in centro posso andare da loro sono leggermente "testarda" e li posso prendere per sfinimento
hem hem il mio ufficio è a 5 minuti, ovviamente in moto, dalla sede dei vigili ed io ho 2 ore di pausa tutti i gg, invece di fare un giro in centro posso andare da loro sono leggermente "testarda" e li posso prendere per sfinimento
e hai un nick....
tramite amici di famiglia ho conosciuto qualcuno che può intervenire anche più in alto del "capoccia"
insomma........... nel giro di poco la tolgono trallallààààààààààààààààà
@ MrStanleySmith nick? che nick? dice solo che non mi ingabbiano
ok vado a prepararmi che stasera ho cena di lavoro e sono "quasi" in ritardo