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			21-10-2010, 16:51
			
			
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			#201
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ciao Ragazzi, 
Io ho comprato la K 1300 GT 3 settimane fa...era tanto che la curavo ed alla fine...ho sfruttato l'offerta Exclusive Edition che trovo molto bella anche nel colore oltre che alla formula "full optional". Sarà l'emozione del momento ma trovo la mia moto semplicemente fantastica soprattutto per l'uso che ne faccio; visto che ho aspettato circa 3 anni per decidermi, sarebbe stato facile aspettare ancora un po' e farmi il K6. Però mi hanno consigliato di aspettare e far fare al K6 un po' di rodaggio. In fondo credo che la mia K la terrò 3 anni, forse 4.  
Del K6 mi fa un po' di paura il peso...346Kg ho letto... vediamo un po' come va, poi decideremo...molto poi... 
Ciao a tutti 
Paolo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1600 GT DG ... AKRAPOVICH!!! 
paolopappalardo@email.it
			 
		
		
		
		
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			21-10-2010, 17:26
			
			
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			#202
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  microcefalo
					 
				 
				 ma dopo quasi 40 anni di moto con gli acquisti compulsivi io ho chiuso    
			
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 beato te, io invece ci casco regolarmente    armente...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				se non puoi convincerli, confondili
			 
		
		
		
		
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			21-10-2010, 19:51
			
			
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			#203
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
			 
		
		
		
		
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			21-10-2010, 20:00
			
			
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			#204
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  jocanguro
					 
				 
				Ma attenzione a profetizzare grandi successi della k6, in fin dei conti non avrebbe tutte le stesse "negatività" appena descritte per la k1300 ? 
			
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 A parte l'estetica, dove sembra che i consensi siano maggiori per il k6 (senza bauletto) che per il k1300GT, molto probabilmente si... infatti personalmente non mi sbilancio a profetizzare il futuro della K6. Dico solo che "sulla carta" ha un certo numero di potenziali clienti a cui va abbastanza bene lo spirito "turistico". Se costi, dimensioni e pesi saranno un andicapp troppo grande non lo so......  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
			 
		
		
		
		
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			21-10-2010, 20:51
			
			
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			#205
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io penso che sarà una moto di nicchia in Italia 
 
la K1200/1300GT era una moto che "a regime" (nel senso tolto il primo anno di vendita, dove con la novità e le immatricolazioni dei conce per le prove i numeri sono sballati) vendeva intorno o poco più di 100 pz. anno 
 
la K1200LT era una moto, "a regime" da 70 o 80  pz. anno 
 
se sommiamo le due cose diventano 180 pz. anno, facciamo gli ottimisti, diciamo 200 
(non contiamo il primo anno che per i motivi sopra esposti sarà poco indicativo) 
 
è giusto sommare le due quantità? 
 
forse si, forse no ma è una prima indicazione e credo che, visto il suo posizionamento di prezzo, difficilmente ruberà clienti da altri marchi (potenziali compratori jappo di FJR, GTR secondo me non si spostano, così come pochi saranno i transfughi da GoldWing) 
 
200 pz. anno sono più o meno il target di vendita della Gold Wing o di una HD UltraClassic Electra Glide.... insomma moto di nicchia 
 
sembreranno botti nei primi mesi, perchè solo le concessionarie, immatricolandone ad esempio una per uno, faranno più di 100 pezzi in 30 giorni...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			21-10-2010, 21:49
			
			
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			#206
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Tag,come sempre sei saggio,aggiungerei  che anche il prezzo della GT (accessoriata 27000) la pone in una nicchia di mercato per amatori, ero propenso al cambio della 1300 per la 1600 poi visto il peso( Kg 350 ) ho cambiato idea e anche amici hanno condiviso il mio pensiero.Credo furbo tenermi il 1300 per viaggi con la famiglia ed eventualmente acquistare una 2^ moto per uscite giornaliere sugli appennini tra maschietti,cosa ne pensi?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BOBE  KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
			 
		
		
		
		
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			21-10-2010, 22:14
			
			
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			#207
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			non posso che concordare con tag,si parla comunque di numeri esigui intorno ai 200 pezzi all'anno al massimo se pensiamo che sono state importate circa 300 megamoto per quasi 3 anni in totale e 400hp2 sport facciamo le proporzioni?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
			 
		
		
		
		
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			21-10-2010, 22:19
			
			
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			#208
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			sarei della stessa identica idea BOBE, 
se non fosse che mia moglie mi caccia di casa... 
 
In linea di principio, piuttosto che permutare una KGT (che sia  io che mia moglie amiamo) per un'altra tourer aggiungendo come minimo 15000 euro e passa, investo 4 o 5 mila per un secondo mezzo usato....  (nel mio caso credo che non sarebbe per uscite solitarie perchè la Francy si diverte quanto me e mi segue sempre)  
 
potrebbe essere un secondo mezzo di "diversa" estrazione e diverse emozioni, per giri in giornata, da alternare alla K 
 
Ad esempio mi piacerebbe una naked muscolosa tipo Suzuki GSX1400 o una endurona tipo Caponord o GS1100, o un siluro da brividi come la ZZR1400  
 
con 5000 secondo me si fa e forse ne avanza per bollo e axx
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			22-10-2010, 16:00
			
			
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			#209
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Continuando nella saga del totoprezzo.... su un forum americano riportano info da una fonte non-ufficiale olandese...: 
 
Someone in the NL picked up the prices (unofficially and not yet confirmed) 
 
K1600GT base: EUR 23500 
K1600GTL base: EUR 25500 
 
Options: 
ESA II: EUR 750 
RDC: EUR 500 
DTC: EUR 500 
Audio pack & Nav prep: EUR 1750 (excl. Nav IV!) 
Nav IV GPS: EUR 750 
DWA: EUR 225 
Central locking (CL): EUR 400 
 
Pack: RDC + DTC + CL : EUR 1250
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-10-2010, 21:21
			
			
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			#210
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  pancomau
					 
				 
				Continuando nella saga del totoprezzo.... su un forum americano riportano info da una fonte non-ufficiale olandese...: 
 
Someone in the NL picked up the prices (unofficially and not yet confirmed) 
 
K1600GT base: EUR 23500 
K1600GTL base: EUR 25500 
 
			
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 Mi sembra veramente tanto se sommiamo gli optionals pari a 6.150 euro arriviamo a: 
K1600GT=  EUR 29.625 
K1.600GTL= EUR 31.625
 
Sei sicuro che il prezzo era in euro e non usd ????? 
scusa la domanda    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di albio59;  22-10-2010 a 21:53
					
					
				
			
		
		
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			22-10-2010, 22:20
			
			
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			#211
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ragazzi...toglietevi dalla testa che costi solo " poco " più della 1300... 
Una K 1300 full costa 21.000 €, la 1600/6 ne costerà almeno25.000 a parità di accessori. 
Secondo me.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			22-10-2010, 23:19
			
			
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			#212
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il 1600 costerà al massimo 2k euro più del 1300. 
Il 1300 resterà in produzione solo con la versione EE per tutto il 2011 fino ad esaurimento scorte. Di fatto non ne producono già più. 
Fonte MOLTO attendibile  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-10-2010, 04:13
			
			
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			#213
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  albio59
					 
				 
				Sei sicuro che il prezzo era in euro e non usd ????? 
scusa la domanda     
			
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 Io ho solo riportato il post che avevo trovato. Ho anche cercato quale fosse la fonte, ma il mio olandese è un pò arrugginito   
Le stesse info c'erano su più di un forum americano, anche se sospetto che se le siano copiate e che possa tranquillamente essere solo una voce di corridoio.
 
Comunque mi sembra che anche in Olanda le tasse "pestino" parecchio, e un intervento su uno di quei forum faceva esplicito riferimento al fatto che siano più alte che in belgio.
 
Però.... faccio solo da ambasciatore... senza alcuna verifica personale.... 
(per questo ho scritto che era della saga del totoprezzo    )
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
			 
		
		
		
		
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			23-10-2010, 04:16
			
			
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			#214
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  albio59
					 
				 
				Mi sembra veramente tanto se sommiamo gli optionals pari a 6.150 euro arriviamo a: 
K1600GT=  EUR 29.625 
K1.600GTL= EUR 31.625 
			
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 Una piccola precisazione... la lista degli optional non fa 6150 perchè l'ultima cifra è un "pacchetto" che combina altri optinal che sono listati anche individualmente. Comunque è una botta di soldi!! 
E c'è anche una apparente incongruenza... dove ci sono due prezzi per antifurto e chiusura centralizzata che in realtà vanno solo insieme... e solo la chiusura è menzionata nel pacchetto...
 
Tutto questo fa pensare ancor di più a cifre di fantasia....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di pancomau;  23-10-2010 a 04:18
					
					
				
			
		
		
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			23-10-2010, 09:31
			
			
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			#215
			
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					Originariamente inviata da  pancomau
					 
				 
				Una piccola precisazione... la lista degli optional non fa 6150 perchè l'ultima cifra è un "pacchetto" che combina altri optinal che sono listati anche individualmente. Comunque è una botta di soldi!! 
E c'è anche una apparente incongruenza... dove ci sono due prezzi per antifurto e chiusura centralizzata che in realtà vanno solo insieme... e solo la chiusura è menzionata nel pacchetto... 
 
Tutto questo fa pensare ancor di più a cifre di fantasia.... 
			
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 Bisognerebbe sapere in quale data appare l'indiscrezione. La valuta. Faccio fatica a pensare che dei cittadini americani facciano riferimento a dei valori in Euro, ciattando tra di loro, senza averli prima convertiti.  
Anche nel nostro forum era uscita una cifra di 27.000 euri base. Poi smentita come incoerente anche dagli stessi conce.    
Io continuo a ritenere che i prezzi base saranno simili a quello della K1300 GT Limited edition e della KLT full optional.   
Da li si sommano gli accessori. Che  sono tanti. Le versioni base sono  molto molto spoglie.  
Non possono avere prezzi stratosferici. Le moto devono anche, ogni tanto, essere vendute !!! 
Nella lista NL citata, non solo ci sono evidentissime incongruenza, ma di accessori ne mancano pure !   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1600 GT RED  /  R45 storica
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
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			23-10-2010, 10:23
			
			
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			#216
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ormai non manca molto, chissà forse i prezzili diranno col salone di Milano... 
Comunque è un periodaccio sono assalito dalle scimmie..un vero esercito..
 
Vado un attimo of topic..ma guardate l'ultima creazione dell'Aprilia..la dorso duro 1200..agile ed essenziale, pura adrenalina e divertimanto per pieghe da delirio sul misto ..è bellissima!!..ed ora gli montano anche l'ABS ed il controllo di trazione..e costa intorno ai 12.500 euro o giù di li.....devo trovare il modo di provarla!!
  
E se la mettessi al posto del GS !???    
bastaaaa..sono un esercito...bisogna reagire  o le scimmie ci renderanno schiavi!!
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Sgomma;  23-10-2010 a 10:26
					
					
				
			
		
		
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			23-10-2010, 10:28
			
			
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			#217
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...se dovessi prendere qualcosa del genere, preferirei, di molto, la Multistrada 1200!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			23-10-2010, 10:37
			
			
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			#218
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  mary
					 
				 
				...se dovessi prendere qualcosa del genere, preferirei, di molto, la Multistrada 1200! 
			
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 Già...ma forse ho un pregiudizio io!! non comprerei Ducati nemmeno se me la regalassero..non sopporto quel rumore di ferraglia del motore, al minimo poi ...!! Considera poi che la SMT costa il 50% in più!  
Comunque questa nuova aprilia sembra molto promettente..son contento comunque che le case italiane si stiano rivitalizzando..anzi dovremmo dire le case europee..BMW in primis... 
Forse mi sbaglio ma le grosse case jap. ..mi sembra che sul piano dell'innovazione si siano fermate da due anni....!!
 
In nessun listino di una casa Jap ..mi sembra si trovino supermotard di questo tipo..!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			23-10-2010, 12:01
			
			
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			#219
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Lombardia 
				
				
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			comperiamoci una bella Guzzi Norge 8V, costa poco è leggera e la sposti anche con una gamba rotta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1150 RT 2001 argento - Triumph TROPHY 1200 SE
			 
		
		
		
		
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			23-10-2010, 14:18
			
			
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			#220
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2010 
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				Scusate...OFF topic per SL4
                         
			 
			
		
		
		
			
			Scusa ma nel tuo Avatar stai facendo un looping con l'aliante? 
Grandissimooo!!!! 
Ciao 
Paolo  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			23-10-2010, 14:30
			
			
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			#221
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Suino
					 
				 
				Il 1600 costerà al massimo 2k euro più del 1300. 
Il 1300 resterà in produzione solo con la versione EE per tutto il 2011 fino ad esaurimento scorte. Di fatto non ne producono già più. 
Fonte MOLTO attendibile   
			
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anche secondo mè e a quello che mi hanno detto è proprio cosi anche se non condivido la loro scelta,dirò il mio parere definitivo dopo essere salito sul 1600gt
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			23-10-2010, 14:40
			
			
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			#222
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2010 
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			23-10-2010, 14:49
			
			
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			#223
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  SL4
					 
				 
				
			
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 Quando immatricolerai la K6 cerca di non sbagliare l'intestatario..   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			23-10-2010, 15:53
			
			
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			#224
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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						Ultima modifica di SL4;  23-10-2010 a 20:27
					
					
				
			
		
		
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			24-10-2010, 00:19
			
			
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			#225
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Suino
					 
				 
				Il 1600 costerà al massimo 2k euro più del 1300. 
Il 1300 resterà in produzione solo con la versione EE per tutto il 2011 fino ad esaurimento scorte. Di fatto non ne producono già più. 
Fonte MOLTO attendibile   
			
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 Bhe...mi viene da pensare una cosa..
 
Quali sono i veri motivi che spingono (ammesso che così accada) BMW a mettere fuori produzione la GT 1300?...lavoriamo su alcune ipotesi:
 
1) aspetti economici?...vediamo:
 
come detto altre volte, il progetto GT 1300 è già ammortizzato e la produzione si rivela economicamente vantaggiosa condividendo motore  ciclistica e componentistica con gli altri K che rimangono per altro in produzione!!..quindi direi che di certo,  non è un motivo di tornaconto economico. 
 
2)Potrebbe essere un motivo di mercato?..vediamo:
 
Di certo, il mercato offrirebbe una collocazione alla K6 senza che questa vada a sovrapporsi più di tanto con quella della K 1300 GT. 
Insomma basta guardare quanto pochi siano i possessori della GT 1300 (anche su questo forum), disposti a cambiare la propria moto con la K6, per rendersi facilmente conto che l'overlapping tra i due target è esiguo e trascurabile. Pertanto la permanenza in listino della Gt 1300 avrebbe la vantaggiosa conseguenza di accontentare una più ampia tipologia di esigenze e di clientela!!..specialmente pensando al mercato non solo italiano ma internazionale! 
Quindi la motivazione non risiede in ragioni di mercato!
 
Eppure il K6, che nasce da un progetto congegnato e partito almeno due anni fa se non prima, è stato concepito in veste GTL per sostituire la LT, ma anche in veste GT col preciso proposito, presente quindi fin dall'inizio del progetto,  di sostituire la GT 1300...ora se per la LT il tutto può essere concepito nell'ambito della ormai raggiunta vetustà della LT, appare invece ingiustificato verso una GT 1300 che ha solo 2 anni e comunque anche aggiungendo la GT 1.200 arriva a 5, che non sono molti!!
 
Ora chiediamoci.. 
perché in BMW, contemporaneamente se non adirittura prima che uscisse la GT 1300, si sentiva già la neccessità di sostituie al più presto la K-GT 4 cilindri!..? 
E' evidente che la K 1300 GT doveva coprire solo lo stretto tempo necessario per permettere l'arrivo della K6!..perchè tutto questo?...forse c'è dell'altro,...  
 ...io ho qualche sospetto...!!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Sgomma;  24-10-2010 a 00:56
					
					
				
			
		
		
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