Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2010, 09:30   #1
proseccoboxer
Mukkista doc

L'avatar di proseccoboxer

ubicazione: in tea tina dea zarpa
predefinito

@Mariold... ho ammo ESA ...leggi bene,avevo precisato che entrambi devono avere una buona dose di "incoscienza" per tenere quelle andature in coppia...io quando sono a passeggio con mia moglie per le dolomiti cerco di gustarmi il panorama e le belle curve...ovviamente tenendo una andatura "normale" e consona ...quello che intendevo io ...e ne ho visto più di uno sono quelli col GS che si ingarellano a tutti i costi con altri motociclisti che si stanno facendo la loro andatura (spedita) in gruppo...con la moglie dietro che sballonza a dx e sx perchè con una mano deve pure fotografare il sorpasso
Vecchio 23-10-2010, 17:02   #2
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da proseccoboxer Visualizza il messaggio
@Mariold... ho ammo ESA ...leggi bene,avevo precisato che entrambi devono avere una buona dose di "incoscienza" per tenere quelle andature in coppia...io quando sono a passeggio con mia moglie per le dolomiti cerco di gustarmi il panorama e le belle curve...ovviamente tenendo una andatura "normale" e consona ...
Anch'io normalmente vado tranquillo quando ho la signora,mi capita qualche momento di follia se vedo una bella sequenza di curve,ma la moglie usa metodi convincenti per farmi desistere al massimo alla quarta curva affrontata alla Garibaldi.

Quote:
Originariamente inviata da proseccoboxer Visualizza il messaggio
....quello che intendevo io ...e ne ho visto più di uno sono quelli col GS che si ingarellano a tutti i costi con altri motociclisti che si stanno facendo la loro andatura (spedita) in gruppo...con la moglie dietro che sballonza a dx e sx perchè con una mano deve pure fotografare il sorpasso

Anch'io intendo quelli,per questo ti ho risposto cosi,il classico esempio è quando gli arrivo dietro perchè tengo un passo un pò superiore al loro,
a volte accade che quando mi vedono negli specchietti inspiegabilmente cominciano ad aumentare l'andatura,normalmente li lascio andare,ma mi è
capitato in un paio di occasioni che avessi i sentimenti girati e solo dopo aver capito che non riuscivano ad andarsene via,inspiegabilmente hanno ripreso l'andatura da passeggio....
Non capita solo con proprietari di GS comunque,e non capita solo a me,anche amici mi raccontano esperienze simili.
Comunque fai bene a guidare come dici,sei tu quello a posto,non io...
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2010, 11:23   #3
proseccoboxer
Mukkista doc

L'avatar di proseccoboxer

ubicazione: in tea tina dea zarpa
predefinito

@Mariold...avremo modo di fare un giro prima o poi...e se sono da solo vedrai che i "pruriti" al polso dx mi annebbiano la ragione pure a me
ciao buona domenica di pioggia a tutti...io ora vado a sfogarmi sul caminetto
Vecchio 24-10-2010, 17:55   #4
sceicco74
Mukkista in erba

ubicazione: Teramo
predefinito

Secondo me sembrano andare così forte (soprattutto in due) per via della "mole". Il GS é un mastodonte che sguscia via tra le curve con facilità ma poi quando me li trovo a tu per mi rendo conto che è facile staccarli senza troppa difficoltà...
E non sono uno che si va ingarellando la domenica o pensa di essere Valentino Rossi, apprezzo il motto di Nico Cereghini: "sicurezza sempre"!!!
Quoto in pieno chi dice che il GS è una gran moto ma dire che vada più forte della R in curva è un'ERESIA.