Quote:
Originariamente inviata da proseccoboxer
@Mariold... ho ammo ESA ...leggi bene,avevo precisato che entrambi devono avere una buona dose di "incoscienza" per tenere quelle andature in coppia...io quando sono a passeggio con mia moglie per le dolomiti cerco di gustarmi il panorama e le belle curve...ovviamente tenendo una andatura "normale" e consona ...
|
Anch'io normalmente vado tranquillo quando ho la signora,mi capita qualche momento di follia se vedo una bella sequenza di curve,ma la moglie usa metodi convincenti per farmi desistere al massimo alla quarta curva affrontata alla Garibaldi.
Quote:
Originariamente inviata da proseccoboxer
....quello che intendevo io ...e ne ho visto più di uno  sono quelli col GS che si ingarellano a tutti i costi con altri motociclisti che si stanno facendo la loro andatura (spedita) in gruppo...con la moglie dietro che sballonza a dx e sx perchè con una mano deve pure fotografare il sorpasso 
|
Anch'io intendo quelli,per questo ti ho risposto cosi,il classico esempio è quando gli arrivo dietro perchè tengo un passo un pò superiore al loro,
a volte accade che quando mi vedono negli specchietti inspiegabilmente

cominciano ad aumentare l'andatura,normalmente li lascio andare,ma mi è
capitato in un paio di occasioni che avessi i sentimenti girati e solo dopo aver capito che non riuscivano ad andarsene via,inspiegabilmente

hanno ripreso l'andatura da passeggio....
Non capita solo con proprietari di GS comunque,e non capita solo a me,anche amici mi raccontano esperienze simili.
Comunque fai bene a guidare come dici,sei tu quello a posto,non io...