Ciao a tutti, scusate il silenzio ma sono in giro da 4 giorni per lavoro...Mi manca la belva...ma domani la rivedrò...l'ho presa ad Olgiate Olona - VA - Ottimo trattamento. Se volete i dettagli credo sia meglio mi contattaste privatamente. Non so se posso "postare" questi dettagli sul forum, sono nuovo...Ho preso contestualmente gli occhiali per viaggiare di notte ed il casco Jet, più gli stivali da moto che posso usare anche con la Divisa quando vado al lavoro con la Belva...Sentite...domani (venerdì) porto la mia Bm a fare il primo tagliando. Il Concessionario mi ha chiesto se volevo la sostitutiva ed ovviamente...allora, sono disponibili una S1000RR che però mi terrorizza..., una K1300R che ho chiesto, poi un serie di bicilindriche che però non mi interessano. Costo 25 Euro! Il 1000RR mi affascina ma appunto mi fa un po' di paura; Domenica scorsa, nonostante la pioggia, ho fatto Varese Castelletto Ticino, Valduggia, Varallo Sesia, Passo della Colma (Spettacoloooo) Omegna, Verbania, Locarno, Luino e casa passando dal Brinzio. Scusa Diabolik ma non ho beccato il tuo messaggio in tempo...
Però Ragazzi, se organizzate qualcosa, io ci sono, lavoro permettendo.
Buona piega a tutti...
Paolo