Proseguo il racconto…
Dopo esserci riscaldati e asciugati ci prepariamo per la cena. Finalmente ci raggiunge il mitico Fabio, che è ormai un habitué nell’arrivare agli ScarverIncontri con la macchina, con la sua dolce compagna.
Ovviamente non mancano risate e pettegolezzi sugli … altri ospiti del ristorante… vero ragazzi?????
Comunque la serata passa allegramente contornata da buoni piatti e tanto … vino… tanto non dovevamo guidare! (a parte uno!)
Domenica mattina il cielo si presenta sempre coperto ma sembra che ci siano alcune schiarite, proviamo quindi ad andare verso la Spezia e seguire l’itinerario proposto cioè andare verso Bocca di Magra e poi Monte Marcello. Appena dopo 10 km però comincia a farsi sentire la pioggia e vediamo in lontananza che la nostra meta è avvolta da nubi oscure… quindi ci arrendiamo, ci salutiamo e ci dividiamo per il rientro a casa.
Per me e Gianni il rientro è stato accompagnato da vento forte per tutto il percorso in Liguria fino ad Ovada. Vicino ad Alessandria è arrivata anche una pioggerellina quasi come grandine e ci ha accompagnato fino a 10 km da Torino. Poi finalmente arrivati in garage abbiamo sistemato le nostre piccole all’asciutto e ci siamo rintanati a casa al calduccio!
A parte l’acqua, è stata una bellissima gita… le strade però per arrivare ai cinque paesini delle Cinque Terre sono molto strette e curvose… belle ma da fare con molta prudenza, dobbiamo poi aggiungere la viscosità della pioggia scesa e … i ricci e castagne per terra sempre in agguato…
E’ stato bello ri-incontrare Carmen e Claudio, Luca, Fabio conosciuti lo scorso ScarverIncontro e aggiungere nuovi amici alla nostra lista come la dolce compagna di Fabio, Sandro (altro scarverista), Livio e Grazia (i ducatisti).
A breve seguiranno le foto….
Ragazzi, a voi completare il report con gli aneddoti …come ha fatto Claudio!
Claudio, ti ringrazio per i complimenti, ma comunque è stato un piacere fare le tue veci .....



ah, ah, scherzo... lo sai che comunque mi sei stato sempre vicino nell'organizzazione di questo incontro!
P.S. : stiamo già pensando al IV° ScarverIncontro … in estate però!