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Vecchio 17-10-2010, 23:18   #1
tosolix
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Ciao Edoardo86 , forse e' meglio partire da zero ovvero dai un occhiata qua sotto
http://www.realoem.com/bmw/partgrp.d...75&hg=32&fg=05
per avere un' idea dei pezzi e da dove partire .
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1° caposaldo della meccanica :
MENO ROBA C' E' , MENO ROBA SI ROMPE !
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Vecchio 18-10-2010, 12:52   #2
Edoardo86
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grazie, ora do un occhiata e vedo prima di tutto se ho tutti i pezzi!
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Vecchio 20-10-2010, 20:10   #3
Cav56
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Dai una occhiata anche a questo e molto interessante.
Pensi di avere delle migliorie a sostituire il manubrio,o è un fatto puramente estetico.
Perchè la tua RS fortunatamente per il confort può montare un manubrio anche più alto,la mia solo i raiser.
Con le opportune modifiche dei tubo del freno.

Ba vedi un pò tu


http://vaqdellelica.altervista.org/v...oneR1150RT.pdf
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Vecchio 23-10-2010, 21:10   #4
Edoardo86
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ciao, ho tentato di usare il link ma non funziona, potresti spiegarmi tu in cosa consiste?
il mio cambio è solo per fini funzionali, cioé avvicinare e alzare il più possibile il manubrio perché ho le braccia troppo dritte quando guido e mi mistanco molto il collo e mi vengono formicolii alle mani.grazie
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Vecchio 23-10-2010, 21:28   #5
Cav56
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Originariamente inviata da Edoardo86 Visualizza il messaggio
ciao, ho tentato di usare il link ma non funziona, potresti spiegarmi tu in cosa consiste?
il mio cambio è solo per fini funzionali, cioé avvicinare e alzare il più possibile il manubrio perché ho le braccia troppo dritte quando guido e mi mistanco molto il collo e mi vengono formicolii alle mani.grazie
Hai ragione il link non funziona più.
Se vai nella sezione meccanico boxer 4 valvole ci sono le vaq di ezio il guru del boxer.
Per il formicolio alle mani anche a me capita ,ma sembra sia comune a molti,non so se mettendo i semi manubri regolabili ,io li ho ma non sono poi così regolabili,tutto passa.
Bisognerebbe alzare il manubrio ,tu avendo quello unico ti converrebbe cambiare il tubo con uno più alto,li trovi in diversi siti di produttori di parti di ricambio alternativi agli originali.

http://www.gfmspecialparts.it/it/index.php
http://wunderlich.de/
http://www.motorcycleparts-hornig.com/

Sostituire i tubi del freno e della frizione ed il gioco e fatto.guarda se trovi il manubrio più alto.
Spenderesti meglio i soldi secondo me.
Stammi bene
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Vecchio 24-10-2010, 13:00   #6
Edoardo86
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a questa soluzione ci avevo pensato, ma il manubrio pur essendo un tubo non è come quelli del gs, (ti metto una foto quando capisco come farlo), in realtà è abbastanza simile ai semimanubri, credo che la cosa più utile siano le prolunghe wunderlich , che costano 150€! spero di riuscire ad evitarle. grazie
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Vecchio 25-10-2010, 14:40   #7
antalon
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Come ho già detto in un altro forum (riser 1150 rs), dove abbiamo ampiamente discusso di questi "pezzetti d'alluminio", ti devo dire che a me il problema del formicolio alle mani (specie la dx) è sparito e la moto sembra cambiata in maniera assoluta, sento l'avantreno come non l'avevo sentito mai .

Ritorno a dire che è incredibile come 4 cm di alluminio possano cambiare così l'assetto di guida .......se non l'avessi provato di persona non ci crederei e molto probabilmente qualcuno di voi continua a pensarla così ( cmq cosa rispettabilissima perchè credo che ognuno di noi sia diverso dagli altri in stile di guida ) ............ ma provare per credere ( attenzione non sono rivenditore di questi pezzi ).
antalon non è in linea   Rispondi quotando
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