ciao ragazzi io ne ho comprata una nera 3 settimane fa con 13000km del 2003 e l'ho pagata6300 euri! priva di borse e accessori.. ne avevo viste anche a meno ma non erano tenute come la mia. comunque sia io fossi in kinobi non scenderei sotto 5000 anzi.. in fin dei conti ha pochi km e non si trovano cosi ciao
bisogna vedere come è stata tenuta la moto io sono consapevole di averla pagata qualche centinaia di ero di più della quotazione ma quelle che costavano meno facevano caa! erano marce e scolorite ,e siccome le motocicrette non sono medicine che ci vogliono per forza se devi prende quella che costa meno e fà il pellaio vai in biciretta è meglio..
higtorque in una discussione prossima a questa dice che la mia piu' che full optional unipro' del 2006 tagliandata e gommata vale meno di 5.400 la tua te la valutera' 1.000 / 1.200 al massimo
ribadisco, andatevi a leggere "dibattito prezzo usato" discussione prossima a questa ed aiutatemi a "spiegare" a questi "signori" come e' meglio comprare una moto.
ciao zancaf ,è vero non se ne trova molte a pisa.. io l'ho presa a pistoia da un rivenditore: autosalone brubi .avevo uno scooter da dare indietro e sono riuscito a fare l'affare, ma la tua è una 1150?