Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2005, 11:34   #1
© Geo ®
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x rainbow

i miei 30.000 km li faccio solo nei we e nelle vacanze e in inverno sto fermo 3 mesi...

come faccio?

sono single!!!
Risposta errata!!!

Non è la mugliera o la fidanzata che limita il kilometraggio (basta scegliersela tra le amanti della motocicletta, come nel mio caso), ma la presenza di un terzo incomodo, altirmenti detto figlio (se ha il pisellino) o figlia (se ha la patatina), che ti sequestra letteralmente la tua vita per un periodo variabile tra i 3 ed i 5 anni....

Vecchio 23-08-2005, 12:42   #2
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da © Geo ®
Risposta errata!!!

Non è la mugliera o la fidanzata che limita il kilometraggio (basta scegliersela tra le amanti della motocicletta, come nel mio caso), ma la presenza di un terzo incomodo, altirmenti detto figlio (se ha il pisellino) o figlia (se ha la patatina), che ti sequestra letteralmente la tua vita per un periodo variabile tra i 3 ed i 5 anni....
ottimista.... se non hai alle spalle almeno una coppia di nonni, e non troppo attempati, gli anni arrivano almeno a 14/16, no?
oppure, sidecar, e azzeri
Vecchio 23-08-2005, 12:52   #3
© Geo ®
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Isabella
ottimista.... se non hai alle spalle almeno una coppia di nonni, e non troppo attempati, gli anni arrivano almeno a 14/16, no?
oppure, sidecar, e azzeri
Beh, è vero, ma servono anche le sorelle e le cognate, no?

E poi io ho parlato di sequestro di persona, dopo cinque anni ti danno la libertà vigilata con l'obbligo di firma la sera al rientro in carcere...

E a otto anni li iscrivi ai boy scout, cosi loro vanno a fare le loro uscite nel we in tenda e tu carichi la moto e fuggi via!

Vecchio 23-08-2005, 13:33   #4
spaix
Guest

predefinito problemi familiari a parte....

invidio il mio compagno di casa, è partito con un amico (zainetto) per un viaggio in scozia con il suo GS 1100 e senza un altra moto amica di supporto, non ha neanche la seppur minima infarinatura di meccanica, confida nella europe assistance e nell'affidabilità del suo GS con all'attivo 53000 KM. ieri ho ricevuto un suo sms che vi riporto qui:

"prendi la cartina dell'inghilterra, vai in scozia, prendi il punto più a nord l'estremo: dannet head! se non c'è cerca thurso! io ora sono lì dopo 3800 Km in moto!"

Beato LUI, vita randagia evviva, dopo un anno di lavoro un pò di avventura fa bene, e mi sto mangiando le mani perchè non sono partito con lui..............................

quasi quasi prendo l'RT e gli faccio una sorpresa, se riesco gli vado incontro a metà strada!

Chiudi la discussione