Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2010, 16:58   #1
pieracc87
Mukkista doc

L'avatar di pieracc87

ubicazione: BOLOGNA
predefinito

Bmw milano sostiene che il prezzo della GT sarà attorno ai 27.000 euri, accessori esclusi
Vecchio 15-10-2010, 17:42   #2
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieracc87 Visualizza il messaggio
Bmw milano sostiene che il prezzo della GT sarà attorno ai 27.000 euri, accessori esclusi
Spero che l'info si riferisca a quelle consegnate in via Monte Napoleone con annesso completino alla moda e parure di diamanti...

... altrimenti...."son fuori come un vaso di gerani!"

Ultima modifica di pancomau; 15-10-2010 a 17:53
pancomau non è in linea  
Vecchio 15-10-2010, 19:45   #3
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieracc87 Visualizza il messaggio
Riterrei la cosa abbastanza improbabile...
Una piccola statistica fatta in casa:
Dei possessori di K-Gt che frequentano questo forum, (forse qualche decina),
- quasi tutti hanno detto che la k6 è bella
- solo 4 0 5 hanno detto che sono interessati ed aspettano di vederla dal vivo e di provarla prima di pensare a muoversi, esponendo comunque anche delle riserve per cui attenderebbero comunque almeno un anno o due per non avere problemi sulle prime serie prodotte
- solo in due, almeno mi sembra, SL4 ed il sottoscritto avrebbero deciso di prenderla
Quindi partendo da qualche decina di possessori di K-GT siamo per ora scesi a molto pochi.

Se fosse vero che il K6 parte da 27.000 euro per arrivare evidentemente full optional a 32.000 euro o più, personalmente farei retromarcia ed alla svelta, senza pensarci due volte, e credo non sarei il solo tra quei pochi fino ad oggi disposti al cambio!!
Prendere una K 6 a 30-32.000 euro significa gettare i soldi dalla finestra...dopo 2 anni sottraiamo il 20% di IVA che sono 6.000 euro, un 10% all'anno di svalutazione sono altri 5-6.000 euro, significa che dopo 2 anni la rivendi usata a 18-20.000 euro massimo, se ci arrivi, con una svalutazione in due anni che è quasi pari al costo di una ottima moto nuova!!Non so come si comporterebbe SL4 ma io a qul punto mi terrei la GS e venderei comunque la mia GT 2009 e chiuderei la pagina K guardando altrove.

A quel prezzo non ne vendono nemmeno una!!solo GW può permettersi quel prezzo

Ricordiamoci inoltre che varie fonti ufficiali BMW pur conservando il riserbo sul prezzo, hanno comunque confermato che il prezzo del K6 sarà sensibilmente inferiore a quello della GW. Ora se la GW costa 30.000 euro, è evidente che la K6 dovrà rimanere significativamente al di sotto di questa soglia.
Per carità, possono anche cambiare idea o rimangiarsi le loro dichiarazioni, ma a mio avviso, le K 6 full optional se proposte oltre i 25.000 26.000 euro massimo troverebbero un muro!...altrimenti come dice Pancomau......."son fuori come un vaso di gerani!"

Ultima modifica di Sgomma; 15-10-2010 a 20:04
Sgomma non è in linea  
Vecchio 15-10-2010, 19:55   #4
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Se fose vero che il K6 parte da 27.000 euro per arrivare evidentemente full optional a 32.000 euro o più, personalmente farei retromarcia ed alla svelta, senza pensarci due volte, e credo non sarei il solo tra quei pochi fino ad oggi disposti al cambio!!
Anch'io.
Sono senza una moto da far km ma, opterei per un usato da mio conce o GT1300 che ce ne sono tante in vendita anche nuove a buon prezzo, o una RT nuova.
A quel prezzo, è una questione di principio !

Io confermo che il prezzo base, sempre dalla mia sfera di cristallo è di 20.000 o poco più per la GT (che da una verifica da un paio di conce non avrebbe ancora "prenotato" nessuno contro buone intenzioni per la GTL) , a poco meno di 23.000 per la GTL.
Vecchio 15-10-2010, 20:09   #5
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Anch'io.
..A quel prezzo, è una questione di principio !
esattamente... quindi mi pare che a quel prezzo, almeno di quanti frequentano questo forum, non la prenderebbe nessuno!!..non credo che in BMW siano tanto sprovveduti da fare un tale errore!!