Quote:
|
Originariamente inviata da Barbasma
io sui passi alpini trovo moto supersportive TEDESCHE... INGLESI... OLANDESI... che con una borsa serbatoio e una sacca sulla sella fanno turismo.... anche in due!!!
mi ricordo un inglese con CBR900RR in albergo mentre tornavo dal portogallo nel 98 "la mia famiglia viene in auto io vengo in moto..... va benissimo per fare turismo..e poi quando voglio andare forte... vado forte... "
troppe menate.... troppa gente che si lamenta delle turbolenze del cupolino...
andate in macchina!!!!!
|
Io sono uno di quelli che ha problemi con le turbolenze ( o meglio le aveva ora il cupolino l'ho tolto) ma vi assicuro che con la mia a 120 il rumore era quasi insopportabile....
Ma questo a parte, non capisco neanche che problema sia per voi. Io sono semrpe stato un viaggiatore (senza moto) senza problemi.
Le scomodita' non mi hanno mai infastidito (come i bus dell'america latina o i treni indiani o cercare acqua in uno sperduto villaggio africano - questo era in un progetto di cooperazione e sviluppo) , pero' mi sembrate un po' quei viaggiatore di avventure nel mondo che siccome vogliono far gli avventurieri prendono la nave di carico per andare in croazia quando c'e' il traghetto e che a tutti i costi deve far vedere quanto e' dura.... un po' dei fighetti da bar all'opposto...
Io sono contro gli eccessi in tutti i casi. Se c'e' LEuropassistance, e' da stupidi non aprofittarne.. capisco su una pista africana, come ha fatto Barbasma, uno ne fa a meno, ma da Milano a Zurigo, devo per forza complciarmi la vita.
Io sono un motociclsita (se mi lasciate la definizione) da 10.000 km all'anno e se posso avere delle comodita', preferisco averle, se poi non si puo' pazienza.