[QUOTE=pancomau;5208081........Non voglio insinuare che frank50 abbia visto male.... magari lui è alto 1.90 ;-)[/QUOTE]
sono alto 1,80 e sedendomi su entrambi i modelli ho notato che il parabrezza tutto abbassato rimane sotto gli occhi, come è sulla mia KLT col parabrezza America (quello alto); il parabrezza non distorge l'immagine e l'ho guardato molto bene perchè quello che avevo sulla KLT lo faceva pericolosamente ma me l'hanno cambiato ed ora è perfetto.
quando piove, in genere, lo abbasso tutto perchè ci vedo meglio ed anche sulla GT e GTL si può fare lo stesso.
ho saputo che il 27 ottobre BMW Milano farà una presentazione delle GT-GTL; può essere una buona occasione per sedercisi sopra.
comunque sono 2 splendide moto, per me, sia esteticamente sia tecnologicamente.
il paramotore è di serie sulla GTL ed è un optional sulla GT, ma la vera differenza è solo nell'altezza della sella e nella lunghezza del manubrio, per il resto sono identiche.
Wotan, per favore, compra la GTL bianca che poi, come per la tua KLT, me la compro io al posto della GS!!!!