Eccomi.
E' semplicemente una mia abitudine, quando porto la moto a fare il tagliando, (e questo è stato fatto anche per le mie precedenti moto) faccio fare sempre, il bilanciamento dei corpi farfallati , se si tratta di boxer, con il ripristino del minimo un pelino in alto tipo 1100 giri, e il controllo ed eventuale aggiornamento centralina e il controllo del minimo 1100 giri, per il 4 cilindri.
Questo è quello che faccio fare da sempre, anche con il gsx-r 750 che ora non ho più, dopo una 10 mila km , quando facevo l'allineamento la moto era piu para nell'erogazione e piu fluida.
Sicuramente per i puristi meccanici avrò detto qualche cavolata , ma .....che vi dico è così.
PS. credo che dopo il tagliando , sia aumentato anche se di pochissimi il consumo di carburante!!! ma ripeto credo , e verificherò presto.
Ciao Ragazzotti.
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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