Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Servizi - Convenzioni -Viaggi > Richieste al Webmaster

Richieste al Webmaster Scrivete qui le vostre richieste o domande inerenti al Forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-10-2010, 20:17   #1
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Se ho capito bene un cosa così:

RUOTE

Centratura cerchi GS

Cerchi a raggi Kineo Big Enduro

Dubbio cerchi in lega su ADV MY08

Cerchi in lega GS 1200

ma li avete visti i cerchi della Carat ?

compatibilità cerchi a raggi GS 1200 '08 con GS del 2007

centraggio mozzo ruote a raggi

mi era sembrata una buona idea, poi nel provare a buttarla giù mi sono accorto che è un lavoro immane: solo su ruote, cerchi e raggi ci sono 90 discussioni (trovate in 5 secondi usando la prodigiosa funzione di ricerca)

Secondo me sarebbe un lavoro bestiale che rischierebbe di risultare anche in buona parte inutile: come molti evitano di usare il tasto "cerca" (non è che per caso arrechi danni irreparabili alla virilità e non ce lo hanno mai detto?), temo che non si prenderebbero nemmeno la briga di leggere l'elenco da te proposto.
Vecchio 10-10-2010, 21:08   #2
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Managdalum Visualizza il messaggio
Secondo me sarebbe un lavoro bestiale che rischierebbe di risultare anche in buona parte inutile: come molti evitano di usare il tasto "cerca" (non è che per caso arrechi danni irreparabili alla virilità e non ce lo hanno mai detto?), temo che non si prenderebbero nemmeno la briga di leggere l'elenco da te proposto.
Sono perfettamente d'accordo con Managdalum ...
l'idea è di per se buona, con un po' di sacrificio (da parte mia, in quanto mod della stanza) fattibile, ma questo non è mai stato un problema e penso che i frequentatori della stanza lo sappiano; il dubbio, la quasi certezza che ho è : quanti lo consulterebbero in seguito? ben pochi, visti gli esempi di thread simili già esistenti nella stanza (olio, gomme, foto, xeno ect...) thread ai quali ogni santo giorno devo accorpare ulteriori thread che inevitabilmente, vuoi per imperizia o negligenza, vengono aperti quotidianamente su argomenti ampiamente trattati.
  Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 09:43   #3
doic
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka Visualizza il messaggio
Sono perfettamente d'accordo con Managdalum ...
La lista è presente nella sezione della F bicilindrica....morale...la metà delle discussioni aperte riguardano argomenti presenti in lista e quindi ampiamente discussi e magari con la risposta per risolvere l'inconveniente.
se poi mettiamo in conto che quando chiudi/cancelli una discussione motivando che l'argomento è presente e di fare una ricerca c'è gente che s'incazza e ti martella gli attributi con una decina di mp........
  Rispondi quotando
Rispondi