Quote:
Originariamente inviata da stuka
Andela, premesso che non abbiamo ancora ben capito di quale modello stiamo parlando, nonostante lo ripeta alla nausea di specificarlo nel titolo o quantomeno nel post, se parliamo di 1150, nel mio i valori alla fine dei 10/12k canonici che facevo intercorrere da un tagliando all'altro erano "di molto sballati" e chi mi conosce sa che non sono tipo da fuorigiri, anzi. Mi piace credere che è proprio grazie a questa regolarità nell'effettuare le poche operazioni di manutenzione richieste da un boxer che questo sia arrivato bello vispo ai 145.000 km prima che lo cedessi. Nel 1200 penso che le cose non si differenzino di molto, poi, ovviamente ognuno faccia come meglio crede ...
|
Io che curo la manutenzione del mio 1150 arrivato a 60.000 km , non ho mai rilevato valori fuori dalle tolleranze previste .
Al massimo erano leggermente larghe ma entro i valori.
Le lasciavo stare e dopo 10.000 le regolavo , senza MAI trovarle fuori.
Saro' fortunato.
Sono del parere anche che ad ogni cambio olio si debba sempre cambiare il filtro relativo.