Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2010, 01:08   #1
mascalzone_latino69
Mukkista doc

L'avatar di mascalzone_latino69

ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
predefinito

quando è capitato a me era un cavo che arriva al blocchetto dei comandi della manopola di dx, che si stava tagliando !l'hosmontata ancheio ma alla fine non ho risolto il problema!!
l'ho dovuta portare dal conce perchè prima mi faceva contatto quando giravo lo sterzo da dx a sxil faro post., poi alla fine non partiva più perchè si sono tranciati più fili, e ricordo che il conce mi disse che era un difetto comune alle ESSE perche hanno il cablaggio troppo "legato " con le fascette e non scorrono col ruotare dello sterzo e a lungo andare si tranciano i fili!

fai un giro dal conce e falla vedere, prima di rimanere a piede come è successo a me !

lamps
Vecchio 09-10-2010, 01:15   #2
valleyman
Pivello Mukkista

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69 Visualizza il messaggio
quando è capitato a me era un cavo che arriva al blocchetto dei comandi della manopola di dx, che si stava tagliando !l'hosmontata ancheio ma alla fine non ho risolto il problema!!
l'ho dovuta portare dal conce perchè prima mi faceva contatto quando giravo lo sterzo da dx a sxil faro post., poi alla fine non partiva più perchè si sono tranciati più fili, e ricordo che il conce mi disse che era un difetto comune alle ESSE perche hanno il cablaggio troppo "legato " con le fascette e non scorrono col ruotare dello sterzo e a lungo andare si tranciano i fili!

fai un giro dal conce e falla vedere, prima di rimanere a piede come è successo a me !

lamps
Prima di allarmarsi.... Togli il connettore dal micro, con un pezzo di filo unisci i due piedini del connettore... Se lo stop si spegne (e resta spento anche muovendo il cablaggio) è il micro di sicuro....
Rispondi