Quote:
Originariamente inviata da SKITO
è la prima prova che leggo senza aggettivi superflui 
|

Skito veramente a me gli aggettivi qui sembra che ci siano, ed in abbondanza. Estrapolo dalla lettera di Pulcius una parte dello scritto:
Quote:
Originariamente inviata da pulcius
...Devo dire che l'impatto visivo, per gli amanti del genere, è decisamente al top: è bella, imponente, accessoriatissima (stereo, cruise control, manopole riscaldate), il colore è molto accattivante (un blu/viola cangiante)... frizione morbida, rumore da innamoramento, e manovrabilità a bassa velocità sorprendente.
Il cambio a bilanciere va "imparato", ma si impara in fretta.
...si viaggia in poltrona...Motore e coppia spettacolari...non ho mai messo oltre la terza, ma la sensazione è quella di guidare una Range Rover con cambio automatico e motore plurifrazionato e potentissimo... elasticità clamorosa.
Le prime curve le ho dovute affrontare molto cautamente... sembrava non girasse, poi ti accorgi che è una questione di buttare il peso all'interno e lei gira...
Mi piacerebbe provarla per una passeggiata in montagna o in collina. ... sarebbe un'ottima SECONDA moto....
|

Non sono superflui perchè è una prova alla fin fine favorevole al Marchio. Secondo me però bisogna accettare anche i pareri diversi. Chi mi vende il vino mi dice sempre che i suoi migliori clienti sono quelli che si lamentano, così può migliorare il prodotto...