Quote:
Originariamente inviata da Toro
ho cercato l'annuncio ma non lo trovo
|
Ecco cosa dice l'annuncio..!
http://orologi.forumfree.it/?t=51230663
Vendo BMW R 100 GS Paris-Dakar come nuovo, percorsi 350 Km, tutto documentato, targhe originali e documenti in regola, immatricolazione 1993, scadenza revisione 07/05/2011
Allestimento: a parte il trip master ed il porta road book, ogni componente della moto per intero è nuovo ed originale BMW, telaio sabbiato, rinforzato e riverniciato, meccanica con
Kit Big Bore HPN 1070 cc, 92 cv a motore, forcella Marzocchi 50 mm con molle racing Ohlins a taratura pesante, ammortizzatore Ohlins 46 PRCS, Kit avviamento anche a pedale
serbatoio capacità 48 lt, manubrio Renthal 28 mm in carbonio, scarico completo racing, piastre forcella,canotto di sterzo, perno ruota, mozzo, staffa pinza freno e pedane, tutto
ricavato dal pieno, cerchi Excel, cassa e filtro aria maggiorato, protezione forcelle in neoprene e guscio rigido, telaio e valigia dx in alluminio, doppio cavalletto, faro maggiorato, Kit
raiser manubrio, pneumatici tassellati ecc ecc.
I pezzi ricavati dal pieno sono stati realizzati presso le Officine Lorenzo Ferrari di Alessandria, la fornitura, la messa a punto, la taratura delle forcelle e dell'ammortizzatore posteriore
è stata realizzata direttamente presso Andreani, per il serbatoio invece, essendo in possesso dello stampo è l'unico esistente sul mercato, la verniciatura è stata effettuata in azienda
ISO UNI EN 2008. Può piacere e non, di certo è unica.
Ho impiegato due anni per prepararla e non è mia abitudine dare motivazioni personali così apertamente riferite al motivo della vendita, ma in questo è un caso si, purtroppo
soffro di discopatia e devo lasciare questo tipo di moto, ed ancora purtroppo, dovrò vendere anche le altre che posseggo per orientarmi verso una moto stradale. Ecco tutto.
Prezzo 23.000 euro e permuto solamente con BMW K 1300 GT o con Heuer Autavia Siffert braccialato, perfetto e non un accrocchio di pezzi con la cassa in decomposizione.
Preciso che NON sono un venditore e che ciò che si intravede nelle foto fà parte di una collezione privata.