| 
	
	
	
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			26-09-2010, 02:19
			
			
		 | 
		
			 
			#376
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2008 
				ubicazione: Velletri  (RM) 
				
				
					Messaggi: 3.458
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  LP-65
					 
				 
				@ Anchorchili 
non e' che ti ricordi il codice identificativo del terminale perche lo slip-on esagonale da solo per la K (=senza i collettori) non lo avevo trovato fino ad ora..e dove l' hai recuperato? 
 
A domanda ovvia: Con quale dbk la moto va meglio? 
Perche non ci metti un bel video cosi sentiamo la melodia...? 
 
Grazie! 
 
PS: Ciao Lello 
			
		 | 
	 
	 
 coap LP! ben ritrovato e ritrovati!
		  
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			26-09-2010, 12:12
			
			
		 | 
		
			 
			#377
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Jul 2009 
				ubicazione: Truccazzano (MI) 
				
				
					Messaggi: 166
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  simonemoto
					 
				 
				
			
		 | 
	 
	 
 
= = al mio...è omologato? io avendola comprata usata non mi hanno dato niente da inserire nel libretto libretto...cmq volevo cambiarlo per prenderne uno più corto in quanto secondo me i seghettamenti a 2000 giri sono dovuti a lui...che versione di sw centralina hai?
		  
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			26-09-2010, 17:13
			
			
		 | 
		
			 
			#378
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2009 
				ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa) 
				
				
					Messaggi: 684
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Io sono quasi certo che i seghettamenti non siano dovuti al terminale se dici di montare un Laser Hotcam. A mio avviso conviene far fare alla moto una verifica approfondita ( corpi, filtri vari, pulizia, mappature etc.) perche' quel terminale li non causa irregolarita ne penalizza la fluidita del motore specie ai bassi. 
 
PS: Mi sa che non siamo lontani, se accendo la moto senti il rumore..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				LP-65 
R NINE-T Roadster 
K 1200R Sport 
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			27-09-2010, 13:56
			
			
		 | 
		
			 
			#379
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Aug 2010 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 86
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  pierluca.sm
					 
				 
				= = al mio...è omologato? io avendola comprata usata non mi hanno dato niente da inserire nel libretto libretto...cmq volevo cambiarlo per prenderne uno più corto in quanto secondo me i seghettamenti a 2000 giri sono dovuti a lui...che versione di sw centralina hai? 
			
		 | 
	 
	 
 preso usato pure io 
ma il conce mi recupera il foglio x circolare 
sai che non sò che sw versione ho? come si fà a vederlo? 
penso l'ultima xè mi è stato detto che prima di consegnarmela facevano 1 tagliando e 1 aggiornamento  
ah io niente buchi anzi mi sembra anche + pronta tra i 2/3 mila
		  
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			27-09-2010, 15:44
			
			
		 | 
		
			 
			#380
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2009 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
					Messaggi: 250
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  LP-65
					 
				 
				@ Anchorchili 
non e' che ti ricordi il codice identificativo del terminale... 
			
		 | 
	 
	 
 Allora il terminale Akrapovic Slip-on che ho installato ha il codice SB12SO3HZT/1 ed è distribuito solo dalla Akrapovic tedesca ( http://shop.akrapovic.de/shop/BMW,K_1200_R,07-09.htm) che però non può vendere direttamente sul territorio italiano. Guardalo sul sito dell'Akra tedesca e se ti interessa acquistarlo ti invio i dettagli di un dealer tedesco (molto bravo!) che spedisce in Italia.
 
Il terminale con omologazione europea in questione viene fornito di serie con il dB-Killer cod. VTUV049 che ha un diametro di 38mm, fatto sta che quando l'ho installato la sinfonia è stata a dir poco celestiale, magari più adatta ad un uso in solitaria per le scampagnate con gli amici, visto che la zavorrina si è un pelo lamentata: se ci dai un po' di gas vene fuori un del rombo accompagnato da scoppi da smagrimento quasi ad ogni cambiata, uno spettacolo puro.
 
Alla fine, avendo già notato che per questo terminale ci sono diversi tipi di dB-Killer ( http://shop.akrapovic.de/Ersatzteile/470/?a=766) , per non urtare la suscettibilità della mia lei ho ricontattato l'Akrapovic tedesca (a dire il vero ho provato anche con quella italiana che non si è degnata di mezza risposta) per ordinarne un altro più strozzato (sigh). In Akrapovic nonostante le mie remore hanno insistito perché ordinassi il VTUV002 che è identico a quello di serie a parte il diametro del tubo inferiore di 3mm (avevo visto che per il mio terminale ce ne erano altri di più chiusi). 
Morale della favola: effettivamente avevano ragione, con quasto dB-Killer da 35mm il rumore pur rimanendo quello tipico di un Akra ha una pressione sonora paragonabile a quello BMW originale e gli scoppi da smagrimento sono scomparsi del tutto. Incredibile cosa si ottiene con 3mm!
 
Per quanto riguarda le prestazioni ovviamente va meglio con il dB-Killer più aperto (38mm): erogazione lineare da 1000 e rotti giri in su senza alcuna incertezza, veramente una cosa esaltante poter aprire a 1500 giri e sentire come riprende. Poi superati i 6000 esce un ruggito in concomitanza con una progressione esplosiva che batte alla grande quella già ottima del motore con scarico originale. 
Col dB-Killer da 35mm ritornano appena percettibile qualche irregolarità andando con un filo di gas sotto ai 2000 giri, ma io sono un pignolo e comunque siamo ad anni luce dalle incertezze che aveva con lo scarico di serie; agli alti viene un pelo ammorbidita quella progressione di cui sopra che letteralmente toglieva il fiato. Forse è anche meglio così visto che anche in questa configurazione dai 3000 se apro con la moto inclinata è tutto un serpeggiare e scodinzolamenti vari!!!
 
Spero di esserti stato utile e mi organizzerò a breve per pubblicare un paio di video su Youtube...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200R Sport, F800R, SpeedTriple 955i, Monster 900, GSX-R 750
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			27-09-2010, 15:57
			
			
		 | 
		
			 
			#381
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2009 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
					Messaggi: 250
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  s.foxs
					 
				 
				E la versione da 350 o 400mm??? 
			
		 | 
	 
	 
 Ciao, per una panoramica generale sullo scarico ti rimando al post per LP-65.
 
Per quanto riguarda la lunghezza ti confermo che sono disponibili 2 versioni di terminale Akrapovic slip-on esagonale, una con lunghezza del corpo (quindi esclusi i fondelli) di 450mm e l'altra di 350mm.  
La versione da 400mm esiste solo in abbinamento allo scarico completo. 
Nel mio caso si tratta della versione da 350mm.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200R Sport, F800R, SpeedTriple 955i, Monster 900, GSX-R 750
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			27-09-2010, 20:36
			
			
		 | 
		
			 
			#382
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2009 
				ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa) 
				
				
					Messaggi: 684
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Ottimo grazie per la descrizione che dire ...manca solo un buon filmato Youtube da appiccicare ad inizio 3D sotto la voce Akra esagonale corto... 
No non sono interessato all' acquisto, sono molto soddisfatto del set-up attuale; era per capire il canale seguito (magari puo interessare a qualcuno). 
 
PS: Per gli scodinzolamenti...mi sa che e' tempo di cambiare le gomme 
PS2: Ho misurato per curiosita il dbk Sport di Laser....50mm! Pero' non fa proprio (senza scherzi) un rumore fastidioso
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				LP-65 
R NINE-T Roadster 
K 1200R Sport 
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di LP-65;  28-09-2010 a 10:57
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			02-10-2010, 21:43
			
			
		 | 
		
			 
			#383
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Sep 2008 
				ubicazione: Romagna 
				
				
					Messaggi: 298
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Anchorchili
					 
				 
				Allora il terminale Akrapovic Slip-on che ho installato ha il codice SB12SO3HZT/1 ed è distribuito solo dalla Akrapovic tedesca ( http://shop.akrapovic.de/shop/BMW,K_1200_R,07-09.htm) che però non può vendere direttamente sul territorio italiano. Guardalo sul sito dell'Akra tedesca e se ti interessa acquistarlo ti invio i dettagli di un dealer tedesco (molto bravo!) che spedisce in Italia.  
			
		 | 
	 
	 
 Interessa a me 
Puoi fornirmi i dati del dealer p.f.? 
Per omologazione europea cosa intendi ? 
Il certificato ti è arrivato col terminale ?
 
Ciao e grazie
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1200 R Sport 
hai pochi moscerini sulla visiera... si ma i tuoi sono ancora vivi...
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			06-10-2010, 15:46
			
			
		 | 
		
			 
			#384
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2009 
				ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa) 
				
				
					Messaggi: 684
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Edo
					 
				 
				 
Comunque: mese prossimo "arriva" la PCV. Sono molto curioso di vedere il responso del banco prima e dopo...
  
			
		 | 
	 
	 
 Edo, non pensare di scappare come e' andata a finire con la PCV combinata allo scarico full Laser ? 
Arrivata? Montata ? Provata ? Cavalli alla ruota...?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				LP-65 
R NINE-T Roadster 
K 1200R Sport 
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			06-10-2010, 17:07
			
			
		 | 
		
			 
			#385
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 May 2010 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 191
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Ieri ho rimontato il terminale originale sulla mia KR, l'Akrapovic senza DB Killer cominciava a rimbombarmi un pò troppo nelle orecchie. L'impressione che ho avuto è che l'erogazione sia diventata più morbida ...sicuramente è una suggestione dovuta al rumore corposo ma decisamente ovattato!!! 
 
P.S. A chi venisse qualche strana idea: l'Akra non la vendo perchè sono sicuro che fra un pò avrò esigenze opposte :-)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS LC (ex: KR1300R, R1200RT, R1200GS)
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-10-2010, 18:45
			
			
		 | 
		
			 
			#386
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 May 2010 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 191
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Aggiornamento: 
oggi ho provato bene la moto con lo scarico originale. La prima impressione è stata quella di una notevole riduzione del tiro sopra i 4/5000 giri, penso sia un effetto del minor rumore perchè in BMW dicono che le prestazioni con il terminale Akrapovic non cambiano. 
Poi nel passare dei km mi da l'idea che le prestazioni sono rimigliorate: i casi sono 2 o mi sono abituato alle prestazioni inferiori in allungo, ma non mi sembra, o la centralina si è dovuta riallineare alllo scarico o si è scaldato bene bene e si è "stappato" il kat che era fermo in cantina da 4 mesi. 
Comunque adesso mi sembra una freccia, negli allunghi senti solo la velocità, non più il rumore ...una bella sensazione. Poi quando è bella calda il rumore è corposo lo stesso. 
Non so dirvi cosa sia meglio....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS LC (ex: KR1300R, R1200RT, R1200GS)
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-10-2010, 22:20
			
			
		 | 
		
			 
			#387
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Aug 2010 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 86
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			domanda 
qualcuno sà dirmi dove si posso trovare e quanto costano i collettori x il 1200? 
io monto la laser ma non credo questo faccia differnza 
grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-10-2010, 23:12
			
			
		 | 
		
			 
			#388
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2008 
				ubicazione: Toscana 
				
				
					Messaggi: 1.372
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-10-2010, 15:15
			
			
		 | 
		
			 
			#389
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 May 2010 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 191
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  vittorio#1
					 
				 
				Ieri ho rimontato il terminale originale sulla mia KR, l'Akrapovic senza DB Killer cominciava a ..... 
			
		 | 
	 
	 
     
...ho rimontato l'Akra   , però ho montato per la prima volta il DBK   
...mi mancava troppo! Poi alla mia moto non ho cambiato nemmeno una vite ...almeno il terminale per distinguerla   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS LC (ex: KR1300R, R1200RT, R1200GS)
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			12-10-2010, 12:59
			
			
		 | 
		
			 
			#390
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2009 
				ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa) 
				
				
					Messaggi: 684
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				Full Laser .... + Filtro KN
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ragazzi., faccio outing..lo sapevo cha andava a finire cosi...mi sa che oggi abbino un bel filtro KN al sistema di scarico full Laser gia montato. 
Il motivo? ..Parrebbe dico parrebbe (=se non provo non ci credo) che con con il sistema di scarico completo Laser la sostituzione del filtro abbia un suo perche' ..e la cosa sarebbe comprovata con tanto di conferma e benedizione di mamma officina BMW   
Staremo a vedere
 
Aggiornamento: Filtro KN BM-1205 (abbinato a Laser completo)  
Con l' ultimo tagliando l' ho montato per curiosita giusto per togliermi uno sfizio.
 
Prima cosa l'accensione: prima il motore faceva un "rumorone" con vibrazioni iniziali prima di raggiungere (qualche secondo) una rotazione progressivamente regolare ora sembra di accendere un ventilatore 
Il motore gira con maggiore rotondita e giocando con l'acceleratore risponde con reattivita aumentata e sale di giri velocita apparentemente maggiore. 
Su strada la rotazione del motore e' piu fluida insomma sembra tutto ancor piu regolare mentre non sono in grado di testimoniare incrementi prestazionali evidenti (sarebbe opportuno il banco con verifica prima/dopo) per lo piu effetti su rotondita, regolarita, fluidita assenza di incertezze insomma un peace-maker e l' allungo si libera dando quella bella sensazione come se si accelerasse in discesa dando -mi ripeto- fluidita all'erogazione. 
Una cosa: mi sembra di avvertire un rumore di aspirazione aumentato ma temo si tratti piu che altro di suggestione psicologica visto che prima non mi ero mai concentrato su questo aspetto.
 
Complessivamente a chi cerca cambiamenti assoluti non direi si tratti di un upgrade "sostanziale" (contrariamente al risultato evidente montando il sistema di scarico completo) bensi una modifica di "rifinitura" che ha comunque un effetto positivo sulla regolarita e la fluidita del motore (chissa cosa direbbe il banco...?).
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				LP-65 
R NINE-T Roadster 
K 1200R Sport 
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di LP-65;  14-10-2010 a 11:29
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			17-10-2010, 21:53
			
			
		 | 
		
			 
			#391
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 May 2010 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 191
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  vittorio#1
					 
				 
				
			
		 | 
	 
	 
 con il DBK va veramente bene. Il motore è prontissimo, secondo me va meglio che senza    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS LC (ex: KR1300R, R1200RT, R1200GS)
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			17-10-2010, 22:07
			
			
		 | 
		
			 
			#392
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2010 
				ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan 
				
				
					Messaggi: 1.696
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Notizia di servizio. Oggi mi sono rifatto un giro sul sito di HPcorse, ed ho notato che hanno aggiornato la homepage. 
Per un attimo ho sperato di trovare qualche nuovo prodotto tipo l'hydroform per K1300, ma ahime' niente! 
Lo scorso giugno gli scrissi per sapere a che punto fossero con le omologazioni, ma non mi hanno mai risposto.  
Chiudo la parentesi. Andate avanti con la discussione.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300R/GSXR-750 solo-pista 
Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			17-10-2010, 22:26
			
			
		 | 
		
			 
			#393
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2009 
				ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli 
				
				
					Messaggi: 2.471
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			x me ti bannano!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE... 
ORA!!! 
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			22-12-2010, 00:55
			
			
		 | 
		
			 
			#394
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Dec 2009 
				ubicazione: como 
				
				
					Messaggi: 55
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				Remus
                         
			 
			
		
		
		
			
			Vendo power cone nero
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			03-02-2011, 11:20
			
			
		 | 
		
			 
			#395
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2010 
				ubicazione: muggiò 
				
				
					Messaggi: 40
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Qualcuno per caso ha mai montato o visto questi scarichi?? sembrano bellini e il prezzo dovrebbe essere parecchio interessante!   
http://www.scarichimoto.net/nggaller...m-9/gallery-39
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200R '08 & Speed Triple '99
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			03-02-2011, 15:38
			
			
		 | 
		
			 
			#396
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2010 
				ubicazione: MAREMMA 
				
				
					Messaggi: 2.373
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			se quel che promettono lo mantengono.......in termini di personalizzazione e omologazione......ho risolto i miei problemi con lo scarico....... 
ma sono molto scettico!!!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Rt 180000
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			03-02-2011, 16:40
			
			
		 | 
		
			 
			#397
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2010 
				ubicazione: muggiò 
				
				
					Messaggi: 40
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			boh...ho trovato il sito per caso....ho mandato una mail per chiedere informazioni e adesso aspetto la risposta...appena sò qualcosa posto le informazioni   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200R '08 & Speed Triple '99
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			03-02-2011, 16:55
			
			
		 | 
		
			 
			#398
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2010 
				ubicazione: genova 
				
				
					Messaggi: 77
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Montato su k 1300 r Remus Hexacone SPETTACOLO piccola  e corta omologata e catalizzata con rumore da favola.REMUS HEXACONE titanio e carbonio pagata €uro 550 nuova 
Devo ancora testarla su strada poi vi dico.
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-02-2011, 18:55
			
			
		 | 
		
			 
			#399
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2010 
				ubicazione: muggiò 
				
				
					Messaggi: 40
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			oinot ho mandato una mail e mi hanno risposto...gli scarichi li spediscono completi di omologazione...la versione full carbon costa 280 + iva + 12 euri di spedizione...la versione in titanio costa 310 + iva + 12 euri di spedizione....il prezzo è decisamente buono e l'estetica mi piace un sacco xè lo scarico è molto corsto...mi sà che un pensierino ce lo faccio   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200R '08 & Speed Triple '99
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-02-2011, 19:35
			
			
		 | 
		
			 
			#400
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2009 
				ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli 
				
				
					Messaggi: 2.471
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			shark  evo 1 250 cucuzze in carbon o titanio compreso tutto 
 
iva trasporto e montaggio 
provare x credere......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE... 
ORA!!! 
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
 
	
		
	
	
	
	
	
		
	
		 
		Regole d'invio
	 | 
 
	
		
		Non puoi inserire discussioni 
		Non puoi inserire repliche 
		Non puoi inserire allegati 
		Non puoi modificare i tuoi messaggi 
		 
		
		
		
		
		il codice HTML è disattivato 
		 
		
	  | 
 
 
	 | 
	
		
	 | 
 
 
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. 
		 
	 
 
 | 
	 
 
	 | 
 
 
	 |