Non ho nulla contro Bmw e se ho cambiato marchio dopo 2 Lt e un'Adventure è perchè forse l'età e differenti esigenze mi hanno consigliato un mezzo più consono. Ho letto le tue prove HD, che comunque qualunque motociclista non di primo pelo avrebbe potuto scrivere, e concordo su quanto scrivi. Le Harley sono moto particolari, lo confermano le innumerevoli copie, giapponesi, inglesi ( vedi Thunderbird ) che tra l'altro forse vanno anche meglio del modello a cui si sono ispirate, ma sono moto con una spiccata personalità, ed è questo, secondo me, il loro merito. Le Bmw gravitano in un altro pianeta, non per forza migliore, e si rivolgono ad un'utenza diversa. Ora non capisco perchè prendersela così a cuore, se a un possessore di Harley piace " giocare " con la sua moto. Perchè va messo alla berlina? Io ho una Fat Boy, la uso pochissimo, l'ho lasciata così come me l'hanno consegnata, altri invece l'avrebbero rifatta completamente. Ognuno ragiona come meglio crede, o no? Vivi e lascia vivere. Saluti Filippo
Ultima modifica di filippo51; 06-10-2010 a 15:31
|