Quote:
Originariamente inviata da ilanp
Comunque concordo e spero di non essere ripreso ancora, ma la gt almeno qualche chiletto poteva pesarlo di meno. Certo se si parte dal 1300 gt non cambia tantissimo, ma io che devo decidere tra questa ed un Rt onestamente mi trovo molto dubbioso. Spero di poterla provare a breve e togliermi ogni dubbio, nel bene o nel male.
|
Quoto e sono quasi nella tua situazione, ovvero io ho una RT1150 che dichiara 279 in ordine di marcia senza valigie. Aspettavo da anni la sostituta della LT sperando in una moto dal peso più "umano" (rispetto la LT) per l'uso giornaliero urbano che faccio (in una città con tante salite e discese con curve strette).
Mi sono "eccitato" alla prova della K1300 per il motore e illuso fino a ieri che avessero potuto trovare la quadratura del cerchio.
A questo punto, nonostante le molte qualità che sicuramente avrà, la possibilità di prenderla come sostituta sarà subordinata ad un test "lungo" (un'intera giornata), sperando di poterlo fare.
Rispetto l'attuale RT è in pratica come aver sempre il passeggero a bordo (e quando c'è... come averne due!)