Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2010, 17:10   #11
Bert
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
predefinito

Sono contento perchè siamo andati oltre il concetto della fortuna/necessità e , tanto per parlare di pesi a bordo , immagino che i progettisti si siano riferiti a Utenti std.
E' un ipotesi non tanto barbina (penso) perchè , nel mio caso , sono andato in ferie con moglie e bagagli settando la posizione "intermedia delle intermedie" -> 1 casco + valigia e normal.
Con questa regolazione la mucca risulta più puntata in avanti rispetto a quando esco da solo settando 1 casco e normal.
A completezza dell'info , io sono 83 , la moglie 58 e valige + baulone circa 30
Forse è l'ESA2 ad essere molto più selettivo dell'ESA e delle versioni senza ESA
Ricordo , inoltre , che l'idraulica di ESA2 lavora , dietro , anche in compressione , complessivamente le regolazioni sono 9 e sono molto ben spaziate.
Poi , è vero che sono "solo" 9 step ma , ripeto , a mio avviso sono azzeccati

ciao Bert
__________________
Triumph Tiger 900 Gt Pro

Ultima modifica di Bert; 05-10-2010 a 17:52 Motivo: precisazioni su precarico
Bert non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©