Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2010, 12:15   #21
motolibe
Mukkista

ubicazione: Zafferana Etnea
predefinito

Grazie per l'offerta barbablu, ma come dici bene il problema poi rimane a te.

A scanso di equivoci so che la qualità dei prodotti Touratech è ineccepibile, tant'è che ho preferito appunto acquistare i faretti in questione.

Giusto per intendersi, non è una questione che volessi montare la ruota di scorta del fiorino sul Mitsubishi o viceversa, ma penso che se uno ha acquistato un prodotto questo poi deve poter essere utilizzato.
Se poi la differenza sta proprio un una banale staffe, tanto meglio.
Credo che chiunque produce qualcosa per venderla, deve mettere i propri clienti nella condizione di poter comunque utilizzare il prodotto, evitando così di buttare via i faretti, il cui costo nuovo è di 132,00 ciascuno + le spese di spedizione, per non spendere uno o due euri per una banalissima staffa.
Io ho acquistato i faretti da un amico, ma avrei potuto averli acquistati direttamente alla Touratech, ciò non toglie però che dopo averli acquistati per il GS magari modello 2008, questi non possono essere più utilizzati, nella sventurata ipotesi cambiassi moto, magari passando ad un RT o peggio ancora ad una moto non BMW.
Tutto qui!!!
Non credo si possa definire "serio" qualunque produttore che utilizza questo sistema di vendita, sia esso Touratech, sia esso BMW, Mitsubishi o Fiat Fiorino, e sempre senza nulla togliere alla bontà dei prodotti in oggetto.

Qualcuno ha scritto che tutto dipende dalla teutonica casa madre, ma ciò non significa, che la stessa non deve essere cortese con i propri clienti, anzi a maggior ragione dovrebbe esserlo ancor di più, sempre in relazione al prezzo di acquisto... sfido che poi qualcuno sceglie prodotti a basso costo, e questo
dovrebbero saperlo sia la Touratech tedesca sia quella italiana.

In ogni caso la discussione che ho aperto non voleva essere lesiva di nessuno, ma voleva essere più che altro una richiesta di aiuto. Aiuto che come sempre gli amici del forum riescono a dare.
Grazie a tutti.
un saluto

Quote:
Originariamente inviata da barbablu Visualizza il messaggio

motolibe accertati che quelli della 2006 vadano bene sulla tua ti cedo le mie tanto io delle staffe non ne faccio nulla , perchè li monto suull'11d1
adesso però il problema rimane a me
motolibe non è in linea   Rispondi quotando