Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  jocanguro
					 
				 
				Allora vuol dire che già 1 o 2 anni fa (agli albori della progettazione delle 1600) bmw aveva sondato il mercato e aveva capito che anche a 25000 euri si piazzavano bene !!!  
mah...
 
mi tiro fuori dal gioco...  
			
		 | 
	
	
 A) Il prezzo non lo sappiamo ancora. B) le concorrenti costano tutte + di 25.000 euro. C) Quanti pezzi ha programmato di produrre, che viene prima di vendere. D) Cosa terrà nella fascia inferiore ?. La K1300GT ? Nulla ?. Punterà a far si che il mercato dei suoi clienti che cecrano una moto simile ma meno "impegnativa" si spostino sulla RT, sulla F800GT ?. Difficile dirlo, bisognerebbe leggere tra le carte e le riunioni  della BMW. 
Di certo ben + di 2 anni fa BMW aveva deciso di collocare la moto in quella fascia di prezzo a cui la settimana prossima uscirà. Poi 1000 + 1000 meno sono la cosidetta  contingenza.


Infine non è detto che abbia "capito". Potrebbe anche prendere un granchio e fare la fine della Honda che ha 1 anno di produzione di Goldwing da vendere. 
Ma questo succede dopo, non prima. E correre ai ripari non sempre o quasi mai,  significa abbassare il prezzo !