Ho montato ieri le anakee 2, sono da rodare sicuramente ma tornando a casa ho sentito un sibilo fastidiosissimo attorno agli 80 km/h. Qualcuno ne sa qualcosa così magari mi metto tranquillo?
PS: sono stato deciso fino all'ultimo per le TR91 che a vedersi ad occhio sono davvero belle ma il gommista mi ha detto che è un prodotto troppo nuovo e lui non mi da garanzia e non mi sa ancora dire pregi e difetti.
confermo la risonanza per me abbastanza insopportabile tra i 60 e 85 Km/h. Mi spiace perchè mi trovo bene con le Anakee, ma se gli amici del forum confermeranno che le TR91 vanno bene le preferirò senz'altro proprio per quel motivo.
Ho montato ieri le anakee 2, sono da rodare sicuramente ma tornando a casa ho sentito un sibilo fastidiosissimo attorno agli 80 km/h. Qualcuno ne sa qualcosa così magari mi metto tranquillo?
PS: sono stato deciso fino all'ultimo per le TR91 che a vedersi ad occhio sono davvero belle ma il gommista mi ha detto che è un prodotto troppo nuovo e lui non mi da garanzia e non mi sa ancora dire pregi e difetti.
Confermo il fastidiosissimo rumore delle anakee2 da 60 a 90 km/h (quasi insopportabile)!
Tra l'altro, non mi entusiasmano neanche come tenuta...
Confermo il fastidiosissimo rumore delle anakee2 da 60 a 90 km/h (quasi insopportabile)!
Tra l'altro, non mi entusiasmano neanche come tenuta...
quoto in particolare per quanto riguarda la tenuta, il posteriore è ingestibile...anche sforzandomi non riesco a capire come le anakee 2 facciano ad avere così tanti estimatori imho...in20 anni di moto la peggior gomma che abbia mai montato