allora come anticipato alla fine ho rimontato le scorpion , tralasciando quanto le ho pagate (la prossima volta non mi frega!) , c'è una cosa che vorrei chiarire ? ma sta benedetta "G" marchiata sul posteriore che cippa significa ? mi spiego meglio : avevo letto che quelle con la G sarebbero le versioni piu' recenti , rinforzate , quindi migliori ! ebbene il mio gommista ("ex") appena gli ho fatto notare che le gomme che mi aveva montato erano prive di cotesta G mentre quelle precedenti l'avevano , mi ha assicurato di stare tranquillo che sono identiche e che la sigla "G" sta a marchiare solo le gomme di primo equipaggiamento e non c'è nessuna differenza Dal momento che la cosa mi è stata confermata anche da un altro gommista ed in effetti le mie precedenti con la G erano quelle di serie , volevo avere conferma di questa storia , per essere sicuro che oltre ad avermi fregato col prezzo non mi abbia freghato anche con delle gomme "vecchie" !!!
Mi sembra che sia stato "Bruss" a illuminarci sulla sigla "G" qualche giorno fa, ma queste notizie le hai avute da fonti certe ? è ufficiale quindi? faccio bene ad incazzarmi col gommista allora ?!?