Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2010, 13:40   #1
alebsoio
Mukkista doc
 
L'avatar di alebsoio
 
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.141
predefinito

Concordo in quasi tutto ma avendola avuto una Dea ricordo (a me personalmente non era successo) di alcuni casi, sulla 650, di pompa della benzina guasta e del regolatore della tensione che in più casi ha dato problemi.
Non dimentichiamo le sospensioni anteriori troppo morbide di cui diversi, come il sottoscritto, avevano fatto cambiare le molle altrimenti con una frenata brusca si andava a fine corsa.
Sulle prime 700 ci sono stati diversi che si lamentavano del calore dal motore di cui Honda ha fatto sempre orecchie da mercante e solo se ti lamentavi intervenivano (ma non tutti i conce!).
Certo no elettronica non guasti (o forse meglio dire meno).
Però salendo di livello le moto come le auto hanno più elettronica per cui se guardo altre marche non troverò una moto come la Deauville.
Non dimentichiamoci che la deauville sfiora i 10k euro che non sono pochi e che sono un motivo per cui l'ho scartata dopo la mia 650.
__________________
Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
alebsoio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©