Un'iscritto mi chiedeva a cosa serve la radio su una moto......alla faccia del bicarbonato di sodio,ho letto questo post e a momenti si azzannano per sapere come montarla

.
Posso darvi una dritta per mettere la radio after market senza dilaniarsi e svenarsi???
Se volete queste soluzioni io le ho adottate su due altre moto che ho avuto precedentemente:
1)SOLUZIONE:
Vecchia radio Sony con joestick multi funzione da applicare al manubrio,la radio sotto codone e il joestick su una staffa al buco esistente nei blocchetti.
la radio è vecchia come concezione,sony non la fa'piu'ma sicuramente la troverete,normalmente ha il cd e uscita aux dove potete collegare un I pod che si puo'gestire dempre dal joestick.
Nota positiva:
Costo 20-30 euro per la radio.
nota negativa:
il joestick non è impermeabile e dovete munirvi di un'involucro trasparente,quando piove mettere su',non si visualizza un mazza ma ascolti la musica e scegli-radio-cd-aux.
2)SOLUZIONE:
Radio nautica PYLE comprata su ebay negli usa costo circa 120 euro al cambio,con display multi funzione sul manubrio questa:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PYLE-...fAudioQ5fVideo
il display si puo'vedere tutto e comandare anche caricatore cd o i pod o altro e anche se viene giu'l'alluvione universale è stagno(verificato).
come casse non cè bisogno di fare la cassa di risonanza,basta una culla da mettere dentro la cassa e invece di prendere costose casse stagne che poi non suonano mai bene prendere le casse in Polipropilene e un materiale plastico che non teme acqua e ce ne sono tante in commercio,i tweeter prendete i ciare sono il massimo.
il display è bianco esternamente,io l'ho smontai con cura e l'ho verniciai nero con un effetto molto gradevole..dimenticavo è anche illuminato ambra proprio come il display rt.
unica nota dolente che in dogana in Italia ho dovuto pagare una sopratassa non ricordo di quando..
Buona musica
Enzo