Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2010, 20:07   #12
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
predefinito

Ad Assen il poleman, Rea, sarebbe partito quinto in MotoGP, tra Spies e Hayden, a soli 4 decimi da Lorenzo.
A Misano Corser sarebbe partito decimo in MotoGP, tra Simoncelli e Melandri, ad un secondo e 5 centesimi da Pedrosa.
A Brno Crutchlow sarebbe partito undicesimo in motoGP, Tra Capirossi e De Puniet, ad un secondo e mezzo da Pedrosa.
A Silverstone Crutchlow sarebbe partito quinto in MotoGP, tra Dovizioso ed Hayden, a sette decimi da Lorenzo.

Contate le differenze di gomme (quelle da SBK sono delle "stradali evolute", e quelle da MotoGP dei puri prototipi adattati alle varie piste), di freni (in SBK è proibito il carbonio), e contato che le prestazioni delle SBK sono molto più livellate tra loro, le moto vanno quasi uguali. Anzi, se contiamo che Rossi, Lorenzo, Pedrosa e Stoner, che sono quelli che fanno i tempi in MotoGP, non corrono in SBK, forse vanno più veloci le SBK.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©