|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-09-2010, 14:03
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
Cayenne, mi sa che Biaggi ti ha ciulato la fidanzatina alle elementari............ non vi è altra spiegazione per rosicare in questa maniera
|
|
|
13-10-2010, 15:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cagli (pu)
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Cayenne, mi sa che Biaggi ti ha ciulato la fidanzatina alle elementari............ non vi è altra spiegazione per rosicare in questa maniera
|
Quoto, e non una volta sola.
chiedi a Rossi se va a correre in Suzuki.
Biaggi ha vinto in carriera 5 titoli mondiali,in classifica viene dopo Agostini,Rossi e poi Biaggi.
|
|
14-10-2010, 09:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da valter 58
Biaggi ha vinto in carriera 5 titoli mondiali,in classifica viene dopo Agostini,Rossi e poi Biaggi.
|
Non tutti i titoli mondiali hanno lo stesso valore, eh...!
|
14-10-2010, 12:46
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Non tutti i titoli mondiali hanno lo stesso valore, eh...!
|
ciao, non si vincono 5 mondiali per culo(fortuna)qualcosa ci sara'
in classifica tra i piloti italiani che ci hanno fatto piu' onore è 3,preceduto da:
-1 AGOSTINI
-2 ROSSI
-3 BIAGGI
scusa se è poco, anche se a qualcuno rosica bisogna accettare la realta, dopo se da tifosi di Valentino non lo si vuole ammettere e si cerca di cambiare la storia be allora dire che chiude le palpebre in maniera non sincronizzata o che beve acqua minerale e le bollicine le chiede dispari siete liberi di pensarlo ,ma non di negare i fatti, come dice il comico che fa la pubblicita con Rossi "FATTI NON PUGNETTE"
|
|
14-10-2010, 16:29
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da valter 58
....scusa se è poco, anche se a qualcuno rosica bisogna accettare la realta, dopo se da tifosi di Valentino non lo si vuole ammettere ....
|
Non rigiriamo la frittata.
Biaggi è un campione, ha vinto molto, però se c'è qualcuno che rosica e non accetta la realtà non sono certo io (pur se tifoso di Rossi  ).
Oppure vuoi negare che un titolo della classe regina (che Biaggi non ha mai vinto) vale molto di più di un titolo dell 250 ?
Rossi lascia il segno nella classifica dei migliri del MONDO, altro che Italia.
Cosa vuoi o non vuoi ammettere ?
|
15-10-2010, 11:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Biaggi è un campione, ha vinto molto, però se c'è qualcuno che rosica e non accetta la realtà non sono certo io (pur se tifoso di Rossi  ).
Oppure vuoi negare che un titolo della classe regina (che Biaggi non ha mai vinto) vale molto di più di un titolo dell 250 ?
|
ciao, mai pensato di paragonare i titoli 250 con 500 o gli attuali GP, ma ora che mi ci fai pensare,vorresti farmi credere che il campionato GP 2010 con 17 piloti (che poi ogni gara ne mancava qualcuno per postumi a cadute, si ai letto bene CADUTE) era superiore a un vecchio campionato mondiale qualunque della 250, tolti i primi 5 piloti della GP in classifica gli altri facevano un altro mestiere.
occhio che la frittata si brucia,io non la giro.
Non ho mai parlato di paragonarlo a Rossi,non ho l'incubo di vederlo da per tutto, mi piace come pilota ma quando scende dalla moto non mi è simpatico.
Ultima modifica di valter 58; 15-10-2010 a 12:01
|
|
|
15-10-2010, 12:41
|
|
Mukkista doc
|
[QUOTE=valter 58;5219749].... ma ora che mi ci fai pensare,vorresti farmi credere che il campionato GP 2010 con 17 piloti (che poi ogni gara ne mancava qualcuno per postumi a cadute, si ai letto bene CADUTE) era superiore a un vecchio campionato mondiale qualunque della 250....QUOTE]
Potremmo chiederlo a Lorenzo, cosa ha preferito vincere....
Comunque vedo che, tutto sommato, la vediamo allo stesso modo....
Ti ricordi però (o forse sei troppo giovane) le gare della 500 di una 20ina e più anni fa ? C'era lo stesso problema di scarsità di piloti, ma quelli che c'erano si menavano per bene e lo spettacolo non mancava certo...
|
16-10-2010, 21:42
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
Quote:
|
esattamente!
secondo loro allora se un pilota vince 30 mondiali nella 125 (cosa impossibile ora visto il limite di età imposto) diventa il pilota più forte di tutti i tempi!     ma fatemi il piacere!!!        : arrow:
non dico che i 4 mondiali nella 250 non contino nulla, ma certo moooolto meno di un solo mondiale della classe regina, che è la la ex-500, e la MotoGp in primis, e per secondo il WSBK.
La classe regina facendo un paragone con il calcio è la serie A (1), la 250 (ora moto2) è la B, e la 125 è la serie C. Biaggi ha vinto un titolo in serie A2.
cerchiamo di non dirle troppo grosse per piacere! Che poi il commentatore de LA7 per fare audience continuasse dalla prima gara in WSBK a chiamrlo "il campione romano", è chiaro che fosse per pompare il tutto, perchè essere campione di serie B è cosa ben inferiore al cospetto dei campioni di serie A(2) coi quali stava gareggiando.
Con il ritiro di Bayliss e poi di Spies che è andato in MotoGP, la WSBK purtroppo si è dimostrata in toto come una serie A2, e in tale contesto, e solo in tale contesto, uno come Biaggi ha vinto, aiutato all'80% da una moto superiore nettamente alle altre.
|
|
|
17-10-2010, 12:19
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da UAZ
La classe regina facendo un paragone con il calcio è la serie A (1), la 250 (ora moto2) è la B, e la 125 è la serie C.
|
Molto bella questa
Un titolo mondiale 125 od ex 250 è sempre un titolo di "serie A",come lo chiami tu,perchè ci corrono i migliori piloti di categoria e limiti di età mondiali.Non gli scarti della motoGP
|
|
|