PAURA!
Credo però che l'amico autore del post possa chiedere al concessionario che ha effettuato l'intervento una specie di "roll back" delle attività svolte perchè è chiaro che l'insorgere del difetto è ricollegabile ad una di queste...
Il probelma insorto o è elettrico o relativo alla carburazione... oppure banalmente è uno spinotto lasco da qualche parte...
Dato sicchè la problematica potrebbe produrre incidenti gravi o gravissimi, io scriverei uan raccomandata alla concessionaria ed a BMW Italia con una preventiva messa in mora sia per la mancata continuità di disponibilità del mezzo (relativamente alla mancata soluzione del problema) sia per gli eventuali danni per il conducente e per i terzi eventualmente coinvolti un incidente riconducibile a questo difetto...
Se non sono scemi si riprendono la moto e te ne danno una nuova... se sono dei pazzi si espongono al rischio.
Scrivi anche ai giornali. Questo di solito è il deterrente peggiore. Anche a quelli che non leggono solo i motociclisti, tipo altroconsumo o il corriere della sera... in questo modo lo sputtanamento è piu' ampio.
Altroconsumo potrebbe anche decidere di far partire una class action contro BMW...
Poi incrocia le braccia e attendi lungo il fiume il cadavere del tuo nemico.
Mi raccomando una ultima cosa... nell' "anda e rianda" dal conessionario, fatti rialasciare copia dei rapportini degli interventi operati sul tuo veicolo come prova del difetto e della mancata disponibilità della moto.
Metti munizioni in cintura... ti serviranno per sparare poi... "one shot, one kill".
Ciao
M
|